Autore |
Off topic bollente |
Harold
Reg.: 28 Ago 2006 Messaggi: 358 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-11-2006 18:38 |
|
Apriamo le ali e prendiamoci le palle in mano. Disemo i rob fuori dai denti,perdio. Quando la stupidità mi allaga il locale dove sto e mi viene ad infettare e a cagare il mio bel cazzo di postadolescente io avrei il dovere di piegare la mia bella testolina da cagone? O non farei meglio a lamenntarmi,a dire quanto detesto la superficialità sborrosa, la femminiliutà senza concretezza,il gusto di rompere i coglioni a ogni motivo? A cercare di fare le cose ordinatamente anche si tratta di un gioco?Dio,uomini miei. Non parliamo di una tesi di laurea. Parliamo di un gioco carino e rilassante che come tale andrebbe fatto in scioltezza.
Certo, ha parlato seanma. E Simone lo sappiamo tutti che è un vomitevole bambinone senza qualità nè pregi nè diritti. Avesse postato Andrea,novello Re Sole di questa piccola Francia di nobili decaduti,si sarebbe soppesata la questione per giorni,accampando motivazioni ragionevoli e ponderate. Invece no. qui si prende la pallina di carta e la si butta nel cesso,incolpando il capro vittimista che sta scrivendo di essere infantile e rissoso.
Perchè qua che c'è di meglio? Nonnismo,sarcasmi pesanti, discriminazione,stima da conquistarsi a suon di lisciate di pelo,e altra merda.
Ma accidenti... che ho scritto... adesso tutti i cari utentini diranno quanto ho loro rotto i coglioni quando soffrivo(ma qualcuno di voi l'ha mai fatto davvero,infami? ) quanto sia finto,costruito,insopportabile,palloso.
Bravi nascondetevi così che fate bene.
Clap clap.
Ah dimenticavo:donne morite.
_________________ Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose. |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-11-2006 18:39 |
|
Seanma ma com'è che ogni tot di tempo sbarelli di brutta maniera e ti rendi felicemente imbarazzante ai nostri occhietti?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Harold
| Inviato: 13-11-2006 18:42 |
|
quote: In data 2006-11-13 18:39, denisuccia scrive:
Seanma ma com'è che ogni tot di tempo sbarelli di brutta maniera e ti rendi felicemente imbarazzante ai nostri occhietti?
| Guarda caso proprio tu hai risposto per prima. Ogni volta che scrivo così è a te che penso. sei il paradigma.
E cmq stavolta ho ragione. Avrò pure esagerato,ma ho ragione. Quell'è un idiota e mi ha vietato di giocare.
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-11-2006 18:43 |
|
|
Harold
| Inviato: 13-11-2006 18:45 |
|
quote: In data 2006-11-13 18:43, gatsby scrive:
comunque mi piace l'accostamento con il Re Sole.
Adesso popsso andare a fare la pubblicità delle caramelle, almeno lì mi pagano per incentivare la gente a pulirsi la bocca prima di dargli fiato...
| ti piace perchè sai che è così e perchè lo desideri,in fondo. Quello che mi hai detto è ridicolo. Comandarmi come fossi un cane . Vergognati,imperatorucolo dei miei cavoli.
|
denisuccia
| Inviato: 13-11-2006 18:45 |
|
quote: In data 2006-11-13 18:42, Harold scrive:
| Guarda caso proprio tu hai risposto per prima. Ogni volta che scrivo così è a te che penso. sei il paradigma.
E cmq stavolta ho ragione. Avrò pure esagerato,ma ho ragione. Quell'è un idiota e mi ha vietato di giocare.
|
Ogni volta?
Non mi pare, hai problemi anche in quel senso, povero.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Midknight
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 13-11-2006 18:47 |
|
Ma perchè tutta 'sta caciara? |
|
denisuccia
| Inviato: 13-11-2006 18:47 |
|
quote: In data 2006-11-13 18:47, Midknight scrive:
Ma perchè tutta 'sta caciara?
|
Perchè, come ho già detto, ogni tot di tempo sbarella!
|
Harold
| Inviato: 13-11-2006 18:48 |
|
quote: In data 2006-11-13 18:45, denisuccia scrive:
quote: In data 2006-11-13 18:42, Harold scrive:
|
Ogni volta?
Non mi pare, hai problemi anche in quel senso, povero.
| ahah. la prima pedata nel culo me la tirasti tu,anche se di certo non ti ricordi.
E comunque è pure colpa 'sua ' ... ma vi posso giurare che se avessi avuto più palle l'avrei già ammazzata di botte.
E non compatirmi,grazie. Lo fanno già in troppi.
|
Harold
| Inviato: 13-11-2006 18:49 |
|
quote: In data 2006-11-13 18:47, Midknight scrive:
Ma perchè tutta 'sta caciara?
| per follettami il cazzo che manca di cervello.
|
Midknight
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 13-11-2006 18:49 |
|
Si ma chi ha cagato il suo bel cazzo (attendiamo prove nel topic delle foto) adolescenziale? |
|
Harold
| Inviato: 13-11-2006 18:50 |
|
quote: In data 2006-11-13 18:49, Midknight scrive:
Si ma chi ha cagato il suo bel cazzo (attendiamo prove nel topic delle foto) adolescenziale?
| una mia foto non l'avrete mai. e manchemeno della miseria là sotto.
follettina me l'ha rotto cmq.
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-11-2006 18:51 |
|
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-11-2006 18:52 |
|
sono certa che un sacco di utenti entreranno qui pensando si parli di cose zozze, hard, varie pratiche&tecniche e via dicendo...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
denisuccia
| Inviato: 13-11-2006 18:53 |
|
quote: In data 2006-11-13 18:52, mulaky scrive:
sono certa che un sacco di utenti entreranno qui pensando si parli di cose zozze, hard, varie pratiche&tecniche e via dicendo...
|
E infatti non è una smenata di coglioni?
|