FilmUP.com > Forum > CineINFO - Saw III - L'Horror che fa Svenire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Saw III - L'Horror che fa Svenire   
Autore Saw III - L'Horror che fa Svenire
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-11-2006 13:45  
"Non andatelo a vedere se siete psicologicamente fragili". Non è il messaggio promozionale del film horror "Saw III" (uscirà il Italia il 2 marzo 2007), ma il monito delle autorità britanniche dopo alcuni casi di malore che si sono verificati nelle sale durante la visione del film. Le scene incriminate? Un'operazione al cervello con il trapano, terribili torture, amputazioni e un uomo che annega tra i resti di un maiale putrefatto.

Quattro spettatori sono stati colti da malore, una donna è stata ricoverata e altre due persone sono state soccorse da un'ambulanza dopo essere svenute a Stevenage, nell'Hertfordshire. Un altro uomo è svenuto in un cinema di Peterborough nel Cambridgeshire. Questo il "bollettino di guerra" delle scene terrificanti di "Saw III".

"Se sai di essere fragile, non andare a vederlo", ha detto un portavoce dei servizi di pronto soccorso dell'Est dell'Inghilterra, Matthew Ware: "E' un film pieno di sangue, alcune delle scene sono piuttosto orrorifiche. Questi incidenti sono avvenuti di venerdì scorso, che è già una delle serate più difficili per i servizi di emergenza. Avere tre ambulanze impegnate in un momento simile può potenzialmente rappresentare un problema".

I precedenti due episodi della serie girati nel 2004 e nel 2005 sono stati campioni di incassi al botteghino. Il pubblico ha sempre mostrato di gradire la storia con protagonista il terribile Jigsaw (l'Enigmista). Ne è consapevole il regista Darren Lynn Bousman (che ha già diretto "Saw II") il quale in una intervista ha dichiarato che è il pubblico stesso a stabilire il grado di "brutalità del film...Gli appassionati del genere horror non si soddisfano facilmente".

ANCORA TORTURE CON L'ENIGMISTA
"Saw III" riprende da dove è finito il capitolo precedente, cioè con la scomparsa di Jigsaw (l'Enigmista) insieme alla sua "allieva" Amanda (Shawnee Smith), dopo aver dribblato l'inseguimento della polizia.

Una sera, alla fine del suo turno, la dottoressa Lynn Denlon (Bahar Soomekh) viene rapita e portata al suo cospetto: Jigsaw è a letto, a un passo dalla morte, quasi stroncato dal cancro che lo sta consumando da anni. La donna dovrà riuscire a tenerlo in vita quel tanto che basta a Jeff (Angus Macfadyen), un'altra delle sue vittime, per portare a termine il suo "giocoso enigma di morte". A Lynn e a Jeff non rimane che affrontare tutti i perversi test che il loro malato rapitore ha architettato.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-11-2006 23:26  
eh, però quando si sveniva al cinema con evil dead era tutta un'altra cosa...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2006 01:22  
come sei old fashion..

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-11-2006 01:34  
allora facciamo con l'isola di ki-duk

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 15-11-2006 17:12  
sarà,ma finkè nn vedo nn credo..ho già sentito dire troppe volte,e di troppi film.ke sn sconvolgenti ke la gente sviene guardandoli o roba simile..
kiaramente dipende dal tipo d paure ke uno ha,ho visto una ragazza sentirsi male vedendo Poseidon xkè aveva paura dell'acqua e d annegare..

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 22-11-2006 06:29  
quote:
In data 2006-11-13 23:26, pkdick scrive:
eh, però quando si sveniva al cinema con evil dead era tutta un'altra cosa...

Quoto assai.. il mio primo horror.. non lo scordero' mai... la paura che mi fece....

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-11-2006 08:20  
quote:
In data 2006-11-15 17:12, skylight scrive:
sarà,ma finkè nn vedo nn credo..ho già sentito dire troppe volte,e di troppi film.ke sn sconvolgenti ke la gente sviene guardandoli o roba simile..

Tipo Hostel, che poi alla fine è roba già vista. Cruenta, ma già vista.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
CrazyDuck

Reg.: 21 Set 2006
Da: Mugnano di Napoli (NA)
Inviato: 22-11-2006 18:36  
quote:
In data 2006-11-22 08:20, EricDraven scrive:
quote:

Infatti...tanto schifo e pochi contenuti, però meglio non esprimere pareri prima di degustarne l'orripilante sapore Vedremo vedremo...

Visualizza il profilo di CrazyDuck  Invia un messaggio privato a CrazyDuck     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-11-2006 16:52  
quote:
In data 2006-11-22 08:20, EricDraven scrive:
quote:

A me Hostel non ha impressionato così tanto come i due Saw, anche se dopo un po' ti abitui.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005692 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd