FilmUP.com > Forum > CineINFO - horror friulano e lovecraft
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > horror friulano e lovecraft   
Autore horror friulano e lovecraft
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-11-2006 14:01  
chi mi sa dire se sono reperibili due film?uno una specie di documentario sulla permanenza di lovecraft in italia,di cui non conosco il titolo,l'altro un horror friulan,parlato nel loro dialetto,che credo si intitoli,in italiano,radice quadrata di 3.si sa nulla se esitonoin qualsiasi formato?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-11-2006 14:08  
Deve essere un film da "Mostre Dal Cine Furlan", ma non seguo l'evento... vediamo cosa trovo cercando in friulano con google...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-11-2006 14:20  
chiaramente non mi riferisco al documentario su lovecraft

Allora, il titolo par furlan è "Lidrîs cuadrade di trê", qui ci sono i dati.

La mostra è organizzata dal CEC di Udine, quindi credo che con un po' di ricerca potrei trovare un dvd o cos'altro... credo. Nel senso di farmi un giro per udine, chessò, alla biblioteca civica che ha una bella sezione sulla produzione cinematografica locale e chiedere. Oppure andare al CEC proprio... in internet non ho trovato nulla di preciso, questo è il sito del CEC, se può essere utile.

Riedit: tra l'altro, adesso che vedo la flmografia del regista (tal lorenzo bianchini di udine), scopro che ha girato un altro film del quale avevo cercato -seppur blandamente- una copia in qualsiasi formato (Custodes Bestiae), ma senza risultato...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 08-11-2006 alle 14:29 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004888 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd