> > CineINFO - horror friulano e lovecraft |
Autore |
horror friulano e lovecraft |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 08-11-2006 14:01 |
|
chi mi sa dire se sono reperibili due film?uno una specie di documentario sulla permanenza di lovecraft in italia,di cui non conosco il titolo,l'altro un horror friulan,parlato nel loro dialetto,che credo si intitoli,in italiano,radice quadrata di 3.si sa nulla se esitonoin qualsiasi formato?
ciao! |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 08-11-2006 14:08 |
|
Deve essere un film da "Mostre Dal Cine Furlan", ma non seguo l'evento... vediamo cosa trovo cercando in friulano con google...
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 08-11-2006 14:20 |
|
chiaramente non mi riferisco al documentario su lovecraft
Allora, il titolo par furlan è "Lidrîs cuadrade di trê", qui ci sono i dati.
La mostra è organizzata dal CEC di Udine, quindi credo che con un po' di ricerca potrei trovare un dvd o cos'altro... credo. Nel senso di farmi un giro per udine, chessò, alla biblioteca civica che ha una bella sezione sulla produzione cinematografica locale e chiedere. Oppure andare al CEC proprio... in internet non ho trovato nulla di preciso, questo è il sito del CEC, se può essere utile.
Riedit: tra l'altro, adesso che vedo la flmografia del regista (tal lorenzo bianchini di udine), scopro che ha girato un altro film del quale avevo cercato -seppur blandamente- una copia in qualsiasi formato (Custodes Bestiae), ma senza risultato...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 08-11-2006 alle 14:29 ] |
|
|
|
 |
0.004888 seconds.
|