FilmUP.com > Forum > CineINFO - Sapreste dirmi il titolo di questo film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Sapreste dirmi il titolo di questo film?   
Autore Sapreste dirmi il titolo di questo film?
calessi

Reg.: 07 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 07-11-2006 10:48  
Commedia fine anni '80 americana, a colori, più volte trasmessa di mattina su Italia1. Un giovane penetra in una casa e inizia a scavare nella cantina per cercare una valigia piena di soldi ma la bella proprietaria, dopo averlo scoperto, dapprima lo cattura e poi lo aiuta nell'intento. Nella casa vicina, però, alcuni malviventi, credendo che il malloppo si trovi in essa, costringono i propietari, impiccioni e pettegoli, a svavare per tutta la casa col finire per distruggerla. Iniziano una serie di equivoci tra gli abitanti delle due case e alla fine i soldi si bagnano e sono inutilizzabili ma viene trovata un sacchetto con monete d'oro ed i due giovani scavatori si innamorano.

Visualizza il profilo di calessi  Invia un messaggio privato a calessi    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 07-11-2006 12:11  
mai visto...

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-11-2006 12:21  
E pensare che l'ho pure visto... Ma chissiricorda?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
calessi

Inviato: 07-11-2006 12:39  
non ricordi, per caso, qualcuno degli attori?

Visualizza il profilo di calessi  Invia un messaggio privato a calessi    Rispondi riportando il messaggio originario
calessi

Inviato: 07-11-2006 12:41  
quote:
In data 2006-11-07 12:21, Marienbad scrive:
E pensare che l'ho pure visto... Ma chissiricorda?

Non ricordi, per caso, qualcuno degli attori?

calessi

Inviato: 08-11-2006 14:27  
Peccato, speravo che qualcuno ricordasse il titolo o, almeno, il nome di qualcuno degli attori.

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 10-11-2006 15:33  
quote:
In data 2006-11-08 14:27, calessi scrive:
Peccato, speravo che qualcuno ricordasse il titolo o, almeno, il nome di qualcuno degli attori.

NOn saprei indicarti quanto questo tentativo sia utile, ma potresti provare ad andare su www.cinematografo.it e nella sezione apposita "parole chiave" provare a inserirne qualcuna che secondo te sia attinente al film da te visto

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
calessi

Inviato: 10-11-2006 21:55  
Grazi, ma purtroppo è troppo generico e, poi, il più delle volte, tra il titolo originale in inglese e quello che spesso viene appiappato dal cinema italiano non c'é molta attinenza.
Speriamo che qualcuno lo abbia visto e che, magari, ricordi il nome di qualcuno degli attori . Grazie.

0.005880 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd