gipal2007
 Reg.: 02 Ott 2006 Messaggi: 16 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-11-2006 07:21 |
|
Incredibile Clint!
Premetto che la sua è la vita che avrei voluto vivere tra quelle degli 80 miliardi di uomini che anno calpestato questo pianeta negli ultimi 35.000 anni, cioè dall'avvento dell'Homo Sapiens.
Ma come si fa a 76 anni compiuti a sfornare ancora annunciati capolavori e stupire ancora il mondo intero? Certo che le sue biografie sono sempre datate. I dvd "Eastwood on Eastwood", raccontato da John Cusack e "Out of the Shadows", entrambi di 2 ore, sono ormai superati.
Ma come si fa a passare (ingiustamente, come accadde x Maurizio Merli) da fascista del periodo di Dirty Harry a Sindaco di Carmel (cittadina che ho avuto l'onore di visitare, famosa x i suoi campi da golf ogni 300 metri) e repubblicano convinto a democratico e amato da tutte le sinistre mondiali?
Ora, a 76 anni compiuti, stupisce il mondo con una cosa che nessuno ha mai solo pensato: gira DUE film di guerra raccontandanto la stessa storia, ma vista da entrambi gli schieramenti (USA e Giappone). Tanto che Flags uscirà prima di Letters negli Stati Uniti e nel resto del mondo, ma in Giappone avverrà l'esatto contrario.
In ultimo sceglie di fare interpretare "l'americano" a giovani attori tra cui Ryan Phillippe e affida a soli attori gipponesi il film "giapponese", tra gli altri il nominato all'Oscar x L'Ultimo Samurai, Ken Watanabe.
Che dire? Le statuette del vecchio Clint da 4 diventeranno matematicamente 6.
http://images.rottentomatoes.com/images/movie/gallery/1159017/photo_29_hires.jpg
_________________ gipal dvd collection |
|