FilmUP.com > Forum > CineINFO - aiuto film su klimt...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > aiuto film su klimt...   
Autore aiuto film su klimt...
rufy86

Reg.: 08 Ott 2006
Da: velletri (RM)
Inviato: 08-10-2006 13:24  
salve sono nuovo ,
siccome navigando su internet ho notato una locandina di un film sull'artista Gustav Klimt ma era in tedesco ho scoperto che il film non è ancora uscito in italia e non rieco a trovare una data d'uscita(il film si intitola "KLIMT").mi potete aiutare a scoprire quando esce?ho letto che è stato presentato al festival di berlino del 2006,di solito non sapete quando i film presentati ai festival di berlino escono in italia?.vorrei fare una sorpresa ad una persona che ama questo artista portandola al cinema.grazie in anticipo.ciao

Visualizza il profilo di rufy86  Invia un messaggio privato a rufy86    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-10-2006 13:29  
questo è il sito ufficiale. Magari puoi trovare lì qualche news

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
rufy86

Inviato: 08-10-2006 13:50  
si,ci sono andato ma è tutto in tedesco,se qualcuno sa come scrivere in tedesco "posso sapere quando il film uscirà in italia?" potrei mandargli un e-mail al sito.grazie cmunque petrus.se qualcuno sa qualcos'altro lo dica.ciao

Visualizza il profilo di rufy86  Invia un messaggio privato a rufy86    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-10-2006 13:51  
Prova a scrivere in Inglese, non credo che i tedeschi ne siano a digiuno

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
rufy86

Inviato: 09-10-2006 23:04  
ho scritto al sito e mi hanno risposto così:
"pfa are releasing Klimt in italy although the date of when it will be release has still not been confirmed".qualcuno sa tradurlo?.grazie in anticipo

[ Questo messaggio è stato modificato da: rufy86 il 09-10-2006 alle 23:04 ]

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-10-2006 23:06  
hanno detto che uscirà ma non si sa quando...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
rufy86

Inviato: 09-10-2006 23:18  
grazie mille pk

0.004879 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd