FilmUP.com > Forum > CineINFO - LA TERZA MADRE DI DARIO ARGENTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > LA TERZA MADRE DI DARIO ARGENTO   
Autore LA TERZA MADRE DI DARIO ARGENTO
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-10-2006 13:14  
finalmente, a novembre, inizieranno le riprese del film La terza madre, che chiuderà la trilogia di Suspiria e Inferno.
Ci sono però alcune cose che mi fanno dubitare che sia di Dario Argento questo film.
Mi spiego:
1-Dario ha curato il soggetto mentre la sceneggiatura è stata tutta lavorata dai 2 americani che collaborano al film
2-hanno imposto un titolo inglese col quale il film anche in Italia dovrebbe uscire: Mother of tears
3-lavorerà asia argento, ma ho l'impressione che sia stato più un volere degli americani(poichè asia negli Usa è ben considerata da tutti) che una scelta di argento il quale, anzi, pare che negli ultimi tempi non andava più daccordo con la figlia
4-asia, nel film, si chiamerà sarah mandy: dove c'azzecca mò il nome all'americana?

se volete dunque sapere la mia opinione è un film tutto in mano agli americani e si avvicinerà allo stile americanoide. Ad Argento gli è stato espropriato artisticamente e secondo me di suo ci sarà ben poco.

Basta guardare i dvd dei suoi film come esempio: chissà perchè le edizioni italiane dvd dei suoi film non hanno nulla o poco di contenuti extra. Al contrario le edizioni Usa in dvd dei suoi film hanno molti contenuti extra e costano tantissimo, anche 80 euro.

Sono tutte logiche di business imposte dagli americani prepotenti.

Forse stavolta il film non deluderà: ma proprio perchè a finanziarlo sono gli Usa e quelli non possono permettersi di rimetterci i soldi.

Che ne pensate voi invece?

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-10-2006 17:07  
Sarà la solita porcata in stile argento. Il fatto che il tema trattato rimandi all'epoca d'oro della sua produzione non farà certo risorgere le sue doti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2006 17:19  
quote:
In data 2006-10-02 17:07, Deeproad scrive:
Sarà la solita porcata in stile argento. Il fatto che il tema trattato rimandi all'epoca d'oro della sua produzione non farà certo risorgere le sue doti.

Realista

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 03-10-2006 04:55  
quote:
In data 2006-10-02 17:19, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-10-02 17:07, Deeproad scrive:

Realista

Quoto in pieno e mi dispiace anche perche' fin da quando ho cominciato a vedere horror mi intrigava quest'idea delle Madri... Suspiria e' splendido ma ora Argento e' diventato proprio meno che mediocre... e della figlia non voglio parlare....

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004426 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd