FilmUP.com > Forum > CineINFO - Mi aiutate a trovare il titolo di un film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Mi aiutate a trovare il titolo di un film?   
Autore Mi aiutate a trovare il titolo di un film?
leone8

Reg.: 02 Ott 2006
Da: san gregorio (CT)
Inviato: 02-10-2006 12:20  
Ciao a tutti!
Quest'estate ho visto un film su italia1, ma non ricordo il titolo.
Vi do spiego in breve la trama:

Una fotografa, prima del suo matrimonio, riceve un regalo dalle sue amiche: delle lezioni di ballo!
In questo corso insegna un ragazzo, il quale litiga con la sua partner di ballo, prima di un importante concorso...Così, per sfida, la partner gli dice di presentarsi al concorso con una allieva principiante...
e guarda caso, sarà proprio la tipa che dovrà sposarsi....

Mi potreste aiutare?!?

Visualizza il profilo di leone8  Invia un messaggio privato a leone8    Rispondi riportando il messaggio originario
leone8

Inviato: 02-10-2006 18:59  
UP!

Visualizza il profilo di leone8  Invia un messaggio privato a leone8    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 04-10-2006 15:42  
Dalla trama mi sembra proprio una bella c******!!

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
leone8

Inviato: 04-10-2006 15:48  
Non ho postato per leggere questa tua risposta inutile...se conosci il titolo, te ne sono molto grato...! se non lo conosci, per favore risparmiati altri commenti. Graz

0.004179 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.