FilmUP.com > Forum > CineINFO - Aiutatemi a ricordare il titolo di questo film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Aiutatemi a ricordare il titolo di questo film   
Autore Aiutatemi a ricordare il titolo di questo film
filzan

Reg.: 21 Set 2006
Da: Vaiano (PO)
Inviato: 21-09-2006 11:19  
ciao a tutti,
molti anni fa ho visto un film ma di cui non ricordo assolutamente il titolo.
Trama:
un ragazzo torna dalla guerra del Vietnam, il suo comportamento e' molto strano, fino a quando non si scopre che e' morto e che e' tornato solamente per i suoi genitori.

Mi ricordo solamente che la pellicola era gia' sbiadita al tempo(fine anni 80 inizio 90), sembrava un film anni 70...non posso garantire che la trama che ho scritto io sia giusta al 100% ma all'incirca e' quella.

grazie per l'aiuto
ciao

Visualizza il profilo di filzan  Invia un messaggio privato a filzan    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 21-09-2006 11:52  
Ricordo qualcosa del genere..ma il ragazzo č una specie di clone incapace di provare sentimenti (sempre se il film č lo stesso)

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
filzan

Inviato: 21-09-2006 15:32  
si hai fatto centro.
adesso manca solo quel maledetto titolo, sia per curiosita' sia per noleggiare il film e rivederlo.

Visualizza il profilo di filzan  Invia un messaggio privato a filzan    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-09-2006 15:43  
Perņ perchč possiamo aiutarti a fartelo ricordare prima devi fartelo venire in mente.

Mi autocensuro vą...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Reg.: 21 Lug 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-09-2006 16:22  
E' un bene che il film parli della fine della guerra in Vietnam e che sembri ambientato negli anni '70

Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
filzan

Inviato: 13-10-2006 08:08  
insomma ho gia' capito, a nessuno viene in mente...

0.004581 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd