FilmUP.com > Forum > CineINFO - AAA cercasi film commedie impegnati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > AAA cercasi film commedie impegnati   
Autore AAA cercasi film commedie impegnati
franc3sca

Reg.: 11 Ago 2006
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-08-2006 19:40  
ho visto alla festa dell'unitą alcuni film carini di registi sconosciuti e soprattutto fuori dal solito giro commerciale: alcuni titoli:

La grande seduzione (ambientazione isola al largo del canada)
Svegliati ned (ambientazione inghilterra)

per chi li conosce vorrei avere dei titoli di film similari, non so se mi sono spiegata. comunque faccio recensione dei due film sopra citati.
ciao e grazie
francesca

Visualizza il profilo di franc3sca  Invia un messaggio privato a franc3sca  Email franc3sca    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 14-08-2006 19:42  
di quale unitą?
se sono amori abbracciali.
Č un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
franc3sca

Inviato: 14-08-2006 20:05  
mah... non ti so rispondere...

Visualizza il profilo di franc3sca  Invia un messaggio privato a franc3sca  Email franc3sca    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-08-2006 12:18  
Su quel genere, c'č un film inglese con Colin Firth molto carino, si chiama La mia vita fino ad oggi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
franc3sca

Inviato: 15-08-2006 19:14  
la mia videoteca avrą da lavorare... eheheh ciao e grazie

0.004229 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd