FilmUP.com > Forum > CineINFO - Accredi Festival di Venezia 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Accredi Festival di Venezia 2006   
Autore Accredi Festival di Venezia 2006
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 05-07-2006 11:53  
La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica riserva agli operatori del settore cinematografico la possibilità di richiedere un accredito secondo la specifica attività svolta.
L’accredito sarà rilasciato nel rispetto delle rispettive metodologie e dei posti disponibili.
La partecipazione alla Mostra comporta l’accettazione di tutti i suoi regolamenti, ogni violazione giustificherà il ritiro della tessera di accredito.

Norme relative al pagamento anticipato della tessera di accredito >>

http://www.termedinamiche.it/?q=node/410

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2006 11:57  
TonyLeung come mai questa pubblicità alla Mostra?Lavorerai lì?
Io comunque sia, ci dovrei andare con Filmup(sono due anni che da Venezia vi tengo aggiornati con i miei pezzi )

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 26-07-2006 14:05  
lavorare?
magari lavorassi a venezia...purtroppo sono ancora un mediocre studentello.

aspetto di concludere il secondo anno di centro sperimentale...poi...magari...mi infilo da qualche parte nel grande mondo del cinema

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-07-2006 19:39  
Magari quest'anno se metto qualche soldino da parte ci vengo anche io!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003945 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd