FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il giorno dello sciacallo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il giorno dello sciacallo   
Autore Il giorno dello sciacallo
Conspiracy

Reg.: 25 Giu 2006
Da: Avellino (AV)
Inviato: 01-07-2006 12:01  
Ma questo è un film che mi consigliate?

Visualizza il profilo di Conspiracy  Invia un messaggio privato a Conspiracy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2006 12:07  
grandissimo poliziesco,di quel Zinnemann cui credo Mann debba molto (per costruzione della suspance è molto simile a The heat).

Il libro di Forsythe da cui è tratto è altrettanto se non di più appassionante, mi pare starno non ci sia giù un topic al riguardo. Con la funzione Cerca non si trova.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2006 14:25  
quote:
In data 2006-07-01 12:07, gatsby scrive:
grandissimo poliziesco,di quel Zinnemann cui credo Mann debba molto (per costruzione della suspance è molto simile a The heat).

Il libro di Forsythe da cui è tratto è altrettanto se non di più appassionante, mi pare starno non ci sia giù un topic al riguardo. Con la funzione Cerca non si trova.

Grandissimo film! Non possi che consigliarlo spassionatamente!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004511 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd