FilmUP.com > Forum > CineINFO - Spider-man 3,e fantastici 4 e silver surfer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Spider-man 3,e fantastici 4 e silver surfer   
Autore Spider-man 3,e fantastici 4 e silver surfer
Conspiracy

Reg.: 25 Giu 2006
Da: Avellino (AV)
Inviato: 27-06-2006 23:41  
grandeeeeeeeeeeeeeeee

Visualizza il profilo di Conspiracy  Invia un messaggio privato a Conspiracy    Rispondi riportando il messaggio originario
Conspiracy

Inviato: 27-06-2006 23:47  
Notizia di oggi l'arrivo del teaser trailer di Spider-man 3 le prime immagini del nostro amichevole di quartiere indossa la tuta nera,combatte contro sembrerebbe Harry Osborn in volo sul plano del padre,combatte l'uomo sabbia e ancora baci e scambi di coppie tra Peter Parker,Mary Jane,Harry e nuove entrate la figlia del capo della polizia e il fotografo che dovrebbe poi essere un certo VENOM EDDY BROCK,ultima cosa Spider-man dovra combattere anche con un altro nemico se stesso!!!!!!!!! ma le notizie non finiscono qui.

Visualizza il profilo di Conspiracy  Invia un messaggio privato a Conspiracy    Rispondi riportando il messaggio originario
Conspiracy

Inviato: 27-06-2006 23:49  
il titolo del prossimo film sui fantastici 4 sarà i fantastici 4 e Silver surfer qualcuno questo personaggio lo conosce? uscita come spider-man 3 nel 2007 verso Maggio,ed su internet e arrivata anche una prima immagine di un modellino di autorobot del film sui Transformers diretto da Michael Bay e prodotto da Steven Spielberg.

Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 28-06-2006 18:41  
quote:
In data 2006-06-27 23:49, Conspiracy scrive:
il titolo del prossimo film sui fantastici 4 sarà i fantastici 4 e Silver surfer qualcuno questo personaggio lo conosce? uscita come spider-man 3 nel 2007 verso Maggio,ed su internet e arrivata anche una prima immagine di un modellino di autorobot del film sui Transformers diretto da Michael Bay e prodotto da Steven Spielberg.

ma i trasformers sono gli antenati dei biocombat trasformers?

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Conspiracy

Inviato: 28-06-2006 20:47  
Posso solo dire che amavo tanto i transformers e i biocombat fatti in 3d mi sembra mi 1hanno fatto schifo,poi la storia e i legami tra le due serie non lo conosco.

Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 28-06-2006 21:45  
Ho visto il trailer di spiderman 3!! Mette suspance!! Sono sempre più curiosa di vederlo!!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 29-06-2006 14:39  
quote:
In data 2006-06-28 20:47, Conspiracy scrive:
Posso solo dire che amavo tanto i transformers e i biocombat fatti in 3d mi sembra mi 1hanno fatto schifo,poi la storia e i legami tra le due serie non lo conosco.

conosci takao
è un grande ke me li ha fatti ------- su un p2p.

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 07-07-2006 10:40  
A me interessa principalmente il ragno. Il resto dei film MARVEL è superfluo!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006975 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd