FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cosa mi consigliate??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cosa mi consigliate??   
Autore Cosa mi consigliate??
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-06-2006 22:50  
un po' per caso un po' per desiderio o la casa sul lago del tempo

io tendo alla prima scelta

Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Inviato: 27-06-2006 19:51  
alla fien ho optato per un po' per caso un po' per desiderio che doveva essere una commedia brillante....
eehhh! du palle!

Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 27-06-2006 20:26  
Du palle secondo me ti venivano comunque...
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Inviato: 27-06-2006 20:30  
in effetti

sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-06-2006 23:45  
al momento nn c'è molto di bello al cinema...io ti consiglio di asspettare fino a quando esca qualcosa di carino...tipo il 15 di settembre!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sorrygorry il 27-06-2006 alle 23:46 ]

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Inviato: 28-06-2006 09:17  
tra 3 settimane vado in america e ci rimango per un anno....

devo vedere gli ultimi film per battere il mio record di 100 film in un anno (per il momento l'ho eguagliato)

ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 28-06-2006 18:09  
quote:
In data 2006-06-28 09:17, Kobaiashy scrive:
tra 3 settimane vado in america e ci rimango per un anno....

devo vedere gli ultimi film per battere il mio record di 100 film in un anno (per il momento l'ho eguagliato)

Il problema è che continuano ad annunciare film in uscita per il periodo estivo che poi misteriosamente scompaiono. E' stato così per WHITE DIAMOND e per THE GOLDEN DOOR e ora nei prossimamente non si trova più nemmeno ELECTION.
Di quel che c'è in cartellone ora, direi UNITED 93.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017731 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: