FilmUP.com > Forum > CineINFO - 13 Tzameti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > 13 Tzameti   
Autore 13 Tzameti
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-06-2006 02:31  
Esce settimana prox 8almeno sembra) smebr aun film molto interessante, ma in cosa consiste il fatto che sia "un flm estremo e poco digeribile"?

non è un horro splatter o un gore no? (nsche perchè è in bianco e nero) quindi più psicologico?

ho visto il sito il trailer non sono riuscito a scaricarlo ma sembra che in altri paesi sia già uscito in dvd

Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 28-06-2006 18:16  
quote:
In data 2006-06-24 02:31, Kobaiashy scrive:
Esce settimana prox 8almeno sembra) smebr aun film molto interessante, ma in cosa consiste il fatto che sia "un flm estremo e poco digeribile"?

non è un horro splatter o un gore no? (nsche perchè è in bianco e nero) quindi più psicologico?

ho visto il sito il trailer non sono riuscito a scaricarlo ma sembra che in altri paesi sia già uscito in dvd

Venerdì vado a vederlo di sicuro.
Il precedente (fa parte della rassegna "5 pezzi facili") LE TEMPS QUI RESTE di Ozon non era proprio il massimo. Però la scena della spiaggia era da antologia, con occhio e cervello dello spettatore costretti ad avanzare di pari passo per decodificare l'inquadratura.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ermejofico il 28-06-2006 alle 18:18 ]

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 29-06-2006 12:09  
ottimo film davvero!
c'è gia un topic in tuttocinema con una bella recensione di Alzayd...se volete recuperarlo.

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 29-06-2006 12:10  
niente sangue, splatter o roba del genere. Assolutamente.
Semmai un noir d'altri tempi con una regia possente e angosciante soprattutto nella lunga scena della roulette russa.
Da vedere!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 29-06-2006 12:21  
eccolo qui il topic

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=46526&forum=4&8

[anthares]

Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-07-2006 00:22  
Il precedente (fa parte della rassegna "5 pezzi facili") LE TEMPS QUI RESTE di Ozon non era proprio il massimo.

io avevo visto yes man documentario politico molto carino...ma non è che l'hai visto a milano??

e poi sucsate è in lingua originale ma quale??

Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004913 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd