FilmUP.com > Forum > CineINFO - Elenco PRIMEVISIONI , che fine ha fatto ??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Elenco PRIMEVISIONI , che fine ha fatto ??   
Autore Elenco PRIMEVISIONI , che fine ha fatto ??
DaveNet

Reg.: 23 Giu 2006
Da: Piemonte (PS)
Inviato: 23-06-2006 03:00  
Ciao a tutti, fino a qualche giorno fa , nella pagina delle prime visioni del mese corrente era possibile accedere a tutte le pagine con l'elenco delle prime visioni dei mesi precedenti. L'elenco si trovava a fondo pagina, ordinato per anno e mese.

Ora però non c'è piu': è stato eliminato definitivamente ?
Oppure è possibile visionarlo in altro modo ??
Oppure ancora non riesco a visualizzarlo piu' per motivi tecnici di altra natura ?!?!

[IMG]http://img224.imageshack.us/img224/1494/anonimo5bc.th.jpg[/IMG]

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Saluti a tutti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DaveNet il 23-06-2006 alle 03:14 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DaveNet il 23-06-2006 alle 03:15 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DaveNet il 23-06-2006 alle 03:16 ]

Visualizza il profilo di DaveNet  Invia un messaggio privato a DaveNet    Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Inviato: 23-06-2006 03:03  
Post Scriptum : chiedo venia ai moderatori per l'apertura di questo topic forse nella sezione sbagliata.

Grazie per la pazienza.

Visualizza il profilo di DaveNet  Invia un messaggio privato a DaveNet    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 09:30  
Hai mai provato a guardare a sinistra sotto il Logo di Filmup, dove c'è scritto: Cinema in rosso, e sotto Prossimamente, Anteprime e appunto Prime visioni?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Inviato: 23-06-2006 15:49  
Salve Grande Gatsby, devi aver letto velocemente quello che ho scritto e/o forse non mi HO spiegato bene ...

Fino a qualche giorno fa, cliccando sul link PrimeVisioni veniva creata la pagina con le uscite del MESE CORRENTE e sotto , invece del GOSSIP , c'era il calendario di tutte le uscite ordinate per anno e mese , risalente fino al 2001. Adesso quel calendario/archivio non c'è più.. dov'è finito ?!?

Ciao.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DaveNet il 23-06-2006 alle 15:49 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DaveNet il 23-06-2006 alle 15:50 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DaveNet il 23-06-2006 alle 15:57 ]

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 17:44  
forse continuo a non capirti, ma se clicchi qui: http://filmup.leonardo.it/cinema_prime.htm

mi pare ci sia quello che cerchi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Inviato: 23-06-2006 17:58  
quote:
In data 2006-06-23 17:44, gatsby scrive:
forse continuo a non capirti, ma se clicchi qui: http://filmup.leonardo.it/cinema_prime.htm

No , Gatsby, non hai capito. Eppure l'ho scritto due volte : la pagina è quella , ma fino a qualche giorno fa c'era un calendario/archivio sotto quell'elenco, ordinato per anno e mese , cliccando sul mese appariva l'elenco di tutte i film usciti nella settimana del mese scelto.

Ora , non c'è più.
Peccato perchè era molto utile e comodo per cercare i film, si poteva ricercare fino al gennaio del 2001 .

ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 18:25  
quote:
In data 2006-06-23 17:58, DaveNet scrive:
quote:
In data 2006-06-23 17:44, gatsby scrive:

No , Gatsby, non hai capito. Eppure l'ho scritto due volte : la pagina è quella , ma fino a qualche giorno fa c'era un calendario/archivio sotto quell'elenco, ordinato per anno e mese , cliccando sul mese appariva l'elenco di tutte i film usciti nella settimana del mese scelto.

Ora , non c'è più.
Peccato perchè era molto utile e comodo per cercare i film, si poteva ricercare fino al gennaio del 2001 .

Mi pare ci sia ancora e arriva fino a giugno 2000. Se hai una connessione lumaca come la mia, ci mette un po' a visualizzare dalla seconda riga in poi.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-06-2006 18:47  
ma che minchia state dicendo??? è tutto normale e funziona tutto al 100%. Se vai dalla home di filmup in prime visioni...alla fine della pagina c'è l'archivio delle uscite e parte dal 2000.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Inviato: 23-06-2006 23:45  
RISPOSTA PER ERMEJOFICO : non ho la connessione lenta, anzi è velocissima.

RISPOSTA PER QUEL DISGRAZIETO DI ORONZO : Cherissimo Oronzo, non fare lo stron...o .
No, dai a parte gli scherzi, ho trovato l'archivio, in effetti è stata cambiata l'impostazione di pagina e bisogna cliccare sul link in rosso in alto.

Grazie a tutti per l'attenzione e per me si può anche chiudere qui il TOPIC !

UN SALUTONE

0.005532 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd