FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL PADRINO: parte seconda,una curiosità...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL PADRINO: parte seconda,una curiosità...   
Autore IL PADRINO: parte seconda,una curiosità...
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 16-06-2006 18:22  
Volevo chidere a chi lo sapeva se le scene in cui De Niro rita la parte di Vito Corleone da giovane sono recitate dallo stesso De Niro in siciliano o sono state corrette dopo......ma se lui recitava in siciliano poi nella versione americana sono stati messi i sottotitol?,grazie per l eventuali risposte

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-06-2006 18:25  
Da quello che ricordo dal dvd visto con commento, De Niro recita in italiano. Al pacino invece non era capace...se hai il dvd ti conisiglio una bella visione con il commento di Coppola.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 16-06-2006 18:28  
PURTROPPO non ho il dvd però mi piacrebbe comprare la triologia anche se la ho in VHS

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003732 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd