FilmUP.com > Forum > CineINFO - film di cui nn ricordo il titolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film di cui nn ricordo il titolo   
Autore film di cui nn ricordo il titolo
steven82

Reg.: 06 Giu 2006
Da: sora (FR)
Inviato: 06-06-2006 15:22  
ciao... è la prima volta che scrivo su questo forum... ho un piccolo problema...nn riesco a risalire al titolo di un film che ho visto solo in parte e che sono curioso di vedere interamente...
è una classica commedia americana... inizia così... un ragazzo ed una bellissima ragazza si conoscono in chat, si piacciono e decidono d'incontrarsi... lui parte con degli amici e si reca nella città in cui abita la ragazza... quando arriva in città vede l'immagine di questa straordinaria ragazza su un manifesto e proprio lì vicino c'è la villa dove lei abita... data la bellezza della ragazza gli amici lo convincono che è stato preso in giro e che è impossibile che lui possa fare questo genere di conquista... lui passa davanti la villa mentre lei sta facendo un bagno in piscina ma x una sfortunata coincidenza i loro sguardi nn si incontrano...
questo è l'inizio ( e spero di esser stato abbastanza chiaro) poi purtroppo nn ho potuto vedere il seguito...
nn so se riuscirete ad aiutarmi ma se qualcuno ha visto questo film e ne ricorda il titolo lo prego di aiutarmi... vi ringrazio in anticipo... ciao

Visualizza il profilo di steven82  Invia un messaggio privato a steven82    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-06-2006 23:44  
Ho capito qual e'... Trattasi niente di meno che 'Natale a Miami' di Neri Parenti...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
steven82

Reg.: 06 Giu 2006
Da: sora (FR)
Inviato: 10-06-2006 14:23  
magari... no, nn è lui... è un film americano (credo sia statunitense)...l'ho visto su sky... cmq grazie lo stesso x l'aiuto!

Visualizza il profilo di steven82  Invia un messaggio privato a steven82    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-06-2006 15:03  
quote:
In data 2006-06-09 23:44, utopia scrive:
Ho capito qual e'... Trattasi niente di meno che 'Natale a Miami' di Neri Parenti...

infatti sembra proprio questo xò nel film che lui cerca questa scena è all'inizio e non alla fine come lo è in natale a miami

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004025 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd