Autore |
una domanda,permettete?? |
Didadario
 Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 445 Da: pomigliano d'arco (NA)
| Inviato: 05-06-2006 20:41 |
|
ho tanto sentito parlare di after the sunset e bofore sunset...mi potete dire se sono collegati e quale dei 2 mi conviene vedere??
su imdb il voto + alto lo ha preso before sunset(e di ben 2 lunghezze).
ma dite la vostra
grazie anticipatamente ed HALLO!
|
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 05-06-2006 20:49 |
|
Sono due film completamente diversi. Before sunset, quello con Hawke e la Delpy č un film romantico basato sull'incontro tra i due dopo molto tempo, e hanno soltanto poco tempo per stare insieme. After the sunset non lo conosco ma da quanto vedo dall'imdb, č tutto concentrato sulla storia di una coppia di ladri che scappa con un gioiello.
Non saprei quale consigliarti, visto che ne ho visto solo uno e tra l'altro non mi č piaciuto.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 05-06-2006 20:52 |
|
Didadario, se volevi riferirti al film il cui seguito č before sunset (it. rima del tramonto), il titolo č Prima dell'alba-Before sunrise. |
|
Sandrino
 Reg.: 17 Mag 2004 Messaggi: 612 Da: Gavi (AL)
| Inviato: 06-06-2006 15:27 |
|
quote: In data 2006-06-05 20:52, JerichoOne scrive:
Didadario, se volevi riferirti al film il cui seguito č before sunset (it. rima del tramonto), il titolo č Prima dell'alba-Before sunrise.
|
-----------
credo che volesse dire proprio quello...
_________________ Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>> |
|