Autore |
"So cosa hai fatto" e "Incubo finale" |
Seyia4
 Reg.: 15 Mag 2006 Messaggi: 130 Da: gtyu (es)
| Inviato: 03-06-2006 01:28 |
|
Cosa ne pensate di questi due thriller/horror? (sono uno il seguito dell'altro) Li conoscete? A me sono piaciuti tantissimo, sono quelli del genere horror che mi hanno più entusiasmato! A proposito, ne conoscete altri più o meno simili sullo stesso genere horror-giovanile? |
|
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 03-06-2006 08:51 |
|
Secondo me due film improponibili. Senza offesa ovviamente.
Se ti piace il genere, prova con Final Destination o Urban Legend (il primo della serie, il secondo evitalo!!)
Besos
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
ringhio8
 Reg.: 16 Gen 2006 Messaggi: 64 Da: milano (MI)
| Inviato: 04-06-2006 23:29 |
|
so cosa hai fatto è molto entusiasmante... un'ottima idea anche se effettivamente si sarebbe potuto tirar fuori qualcosa di meglio...
urban legend è effettivamente un film dello stesso filone... così come nickname enigmista(scarsotto) , valentine(carino) e i vari final destination(il primo formidabile, il secondo passabile , il terzo sempre la solita solfa) |
|
mookie
 Reg.: 03 Mag 2006 Messaggi: 166 Da: Sezze (RM)
| Inviato: 06-06-2006 23:53 |
|
questi film qua dovrebbero essere cancellati dalla terra insieme a tutte le persone che li apprezzano e ne favoriscono la diffusione.
Questa è la mia umile opinione.
arrivederci.
Messaggio promozionale
"Da Gualtiero, soffritti di qualsiasi cosa. Voi gliela portate, lui la soffrigge. Qualsiasi cosa. Non importa cosa. Lui la soffrigge. A tivoli. Nella piazza maggiore"
P.S Dite che vi mando io |
|
mookie
 Reg.: 03 Mag 2006 Messaggi: 166 Da: Sezze (RM)
| Inviato: 07-06-2006 09:38 |
|
...ed aggiungerei...nuclearizziamogli le chiappette. sciaqquettine.
grazie e scusate l'intromissione. |
|
Seyia4
 Reg.: 15 Mag 2006 Messaggi: 130 Da: gtyu (es)
| Inviato: 07-06-2006 10:03 |
|
quote: In data 2006-06-04 23:29, ringhio8 scrive:
so cosa hai fatto è molto entusiasmante... un'ottima idea anche se effettivamente si sarebbe potuto tirar fuori qualcosa di meglio...
urban legend è effettivamente un film dello stesso filone... così come nickname enigmista(scarsotto) , valentine(carino) e i vari final destination(il primo formidabile, il secondo passabile , il terzo sempre la solita solfa)
|
quote: In data 2006-06-03 08:51, Frankiefan scrive:
Secondo me due film improponibili. Senza offesa ovviamente.
Se ti piace il genere, prova con Final Destination o Urban Legend (il primo della serie, il secondo evitalo!!)
Besos
| Grazie per i consigli! I final destination li avevo già visti tutti....in questi giorni ho guardato urban legend, il primo e il secondo, mi sono piaciuti entrambi, molto belli e originali! |
|
Danikr
 Reg.: 09 Mar 2007 Messaggi: 138 Da: Crotone (KR)
| Inviato: 01-11-2007 22:33 |
|
Ragazzi io del finale di SO COSA HAI FATTO non ci ho capito tanto .,..
Ma alla fine quello nel mare che hanno buttato era morto ??? Chi mi spiega un pò di cose ? Per favore |
|