FilmUP.com > Forum > CineINFO - "So cosa hai fatto" e "Incubo finale"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > "So cosa hai fatto" e "Incubo finale"   
Autore "So cosa hai fatto" e "Incubo finale"
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Da: gtyu (es)
Inviato: 03-06-2006 01:28  
Cosa ne pensate di questi due thriller/horror? (sono uno il seguito dell'altro) Li conoscete? A me sono piaciuti tantissimo, sono quelli del genere horror che mi hanno più entusiasmato! A proposito, ne conoscete altri più o meno simili sullo stesso genere horror-giovanile?

Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 03-06-2006 08:51  
Secondo me due film improponibili. Senza offesa ovviamente.

Se ti piace il genere, prova con Final Destination o Urban Legend (il primo della serie, il secondo evitalo!!)

Besos

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
ringhio8

Reg.: 16 Gen 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 04-06-2006 23:29  
so cosa hai fatto è molto entusiasmante... un'ottima idea anche se effettivamente si sarebbe potuto tirar fuori qualcosa di meglio...

urban legend è effettivamente un film dello stesso filone... così come nickname enigmista(scarsotto) , valentine(carino) e i vari final destination(il primo formidabile, il secondo passabile , il terzo sempre la solita solfa)

Visualizza il profilo di ringhio8  Invia un messaggio privato a ringhio8    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Da: Sezze (RM)
Inviato: 06-06-2006 23:53  
questi film qua dovrebbero essere cancellati dalla terra insieme a tutte le persone che li apprezzano e ne favoriscono la diffusione.

Questa è la mia umile opinione.

arrivederci.

Messaggio promozionale
"Da Gualtiero, soffritti di qualsiasi cosa. Voi gliela portate, lui la soffrigge. Qualsiasi cosa. Non importa cosa. Lui la soffrigge. A tivoli. Nella piazza maggiore"

P.S Dite che vi mando io

Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Da: Sezze (RM)
Inviato: 07-06-2006 09:38  
...ed aggiungerei...nuclearizziamogli le chiappette. sciaqquettine.

grazie e scusate l'intromissione.

Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Da: gtyu (es)
Inviato: 07-06-2006 10:03  
quote:
In data 2006-06-04 23:29, ringhio8 scrive:
so cosa hai fatto è molto entusiasmante... un'ottima idea anche se effettivamente si sarebbe potuto tirar fuori qualcosa di meglio...

urban legend è effettivamente un film dello stesso filone... così come nickname enigmista(scarsotto) , valentine(carino) e i vari final destination(il primo formidabile, il secondo passabile , il terzo sempre la solita solfa)

quote:
In data 2006-06-03 08:51, Frankiefan scrive:
Secondo me due film improponibili. Senza offesa ovviamente.

Se ti piace il genere, prova con Final Destination o Urban Legend (il primo della serie, il secondo evitalo!!)

Besos

Grazie per i consigli! I final destination li avevo già visti tutti....in questi giorni ho guardato urban legend, il primo e il secondo, mi sono piaciuti entrambi, molto belli e originali!

Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
Danikr

Reg.: 09 Mar 2007
Da: Crotone (KR)
Inviato: 01-11-2007 22:33  
Ragazzi io del finale di SO COSA HAI FATTO non ci ho capito tanto .,..

Ma alla fine quello nel mare che hanno buttato era morto ??? Chi mi spiega un pò di cose ? Per favore

Visualizza il profilo di Danikr  Invia un messaggio privato a Danikr    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004604 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.