FilmUP.com > Forum > CineINFO - Help raga aiuto ho bisogno di un titolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Help raga aiuto ho bisogno di un titolo   
Autore Help raga aiuto ho bisogno di un titolo
djmaury

Reg.: 02 Giu 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-06-2006 20:21  
Tempo fa (tipo due anni) vidi un film,del quale non ricordo il titolo mi potete aiutare?
vi scrivo + o - quello che mi ricordo.
allora parla di un tipo che ha una moglie e una bambina e appena torna a casa li pikkia.allora queste due scappano e lui li deve trovare.questo è una specie di assassino che ammazza anche alcune amike della moglie con delle buste in testa.una di queste se la fa travestendosi da chitarrista (infatti la studia e capisce che genere di uomo le piace)e cmq continua così fin quando non trova la moglie x ucciderla.
lo so che è difficile ma cercate di dirmi il titolo.grazie

Visualizza il profilo di djmaury  Invia un messaggio privato a djmaury    Rispondi riportando il messaggio originario
stefanobb

Reg.: 07 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2006 18:33  
Ciao,il film che dici non mi ricordo come si chiama,ma c'e' come attore protagonista Mark Dacascos!
Se vedi la sua filmografia dovresti risalire al titolo!

Visualizza il profilo di stefanobb  Invia un messaggio privato a stefanobb    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003442 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd