FilmUP.com > Forum > CineINFO - Snakes on a Plane
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Snakes on a Plane   
Autore Snakes on a Plane
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 21-05-2006 10:37  
Dal titolo e dall'attore (Samuel L. Jackson) e dalla trama (per uccidere un testimone che si sta recando ad un processo antimafia un killer libera una miriade di serpenti velenosi su un aereo) sembra una figata... un filmaccio di serie b ma una figata cult trash... qualcuno ne sa qualcosa e vuole parlarne??

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Inviato: 24-08-2006 02:15  
L'impossibile si e' avverato e il filmaccio in questione e' uscito ieri in Australia... Unbelivable....

Settimana prossima vado e tornero' con i commenti.. sono gia' scimmiatissima!!!! *_*

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-08-2006 10:14  
Dev'essere un film davvero d'azione. Samuel L. Jackson ha ammesso di avere accettato di girare il film solo leggendone il titolo... Certo che secondo me questo è un film davvero estivo... perchè da noi non è ancora uscito?!?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-08-2006 10:29  
chissà che chiavica il titolo italiano, già mi immagino una robba tipo "morte strisciante ad alta quota"...
ho cercato info su imdb, ed ha una media-voto paurosa, 8.0 su quasi sedicimila voti.
ovviamente questo non significa nulla (donnie darko docet).
però c'è julianna margulies

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 24-08-2006 alle 10:30 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Inviato: 25-08-2006 05:20  
Per me il titolo lo lasceranno cosi' in Italia...

Io non vedo l'ora di vederlo. Niente Donnie Darko o roba del genere, so gia' che sara' un filmaccio di serie B. Ma divertente da far paura, sono sicura.

Cio' che mi incuriosisce e mi intriga e' che il regista ha plasmato il suo film in base alle volonta' e alle richieste degli utenti del web, che lo avevano eletto a film cult prima ancora che uscisse.
Ha persino rigirato alcune scene aggiungendo more gore, more swearwords e more sex!!

Samuel Jackson e' completamente scimmiato per questo film, convintissimo!!! Lo adoro....

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-08-2006 10:28  
quote:
In data 2006-08-25 05:20, Frankiefan scrive:
Cio' che mi incuriosisce e mi intriga e' che il regista ha plasmato il suo film in base alle volonta' e alle richieste degli utenti del web, che lo avevano eletto a film cult prima ancora che uscisse.
Ha persino rigirato alcune scene aggiungendo more gore, more swearwords e more sex!!

Questo invece è ciò che a me fa paura... Rigirare scene per il volere degli spettatori?!? Mah...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Inviato: 28-08-2006 01:43  
quote:
In data 2006-08-25 10:28, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-08-25 05:20, Frankiefan scrive:

Questo invece è ciò che a me fa paura... Rigirare scene per il volere degli spettatori?!? Mah...

1bix8

Si' e' strano perche' alla fine questo e' un film voluto dal pubblico. In pratica e' una coproduzione pubblico/regista/Jackson.
Non ho detto che ne son contenta ma mi interessa, mi intriga... voglio proprio vedere cosa ne e' uscito. Comunque domani o domenica vado a vederlo e vi diro'....

Frankiefan

Inviato: 04-09-2006 05:25  
L'ho visto.

Premetto una cosa: le persone che vogliono vedere un film impegnato, con una netta impronta registica, o che si aspettano "cult" tipo Donnie Darko, Blair Witch Project o Hostel si astengano.

Questo e' il film piu' dannatamente ONESTO che abbia mai visto.

Onesto a partir dal titolo: Snakes On A Plane. Tutto quello che serve sapere e' riassunto nel titolo. Ci sono SERPENTI. Su un AEREO. E il bello del film sta tutto qui. Un'ora e mezza di strisciante divertimento.
E sottolineo DIVERTIMENTO, quello sano, autentico, che non suscita domande del tipo "chissa' perche' ha deciso di fare una cosa simile, che significato ha?" o cose simili.

Per la prima volta da anni questo e' un film dove lo spettatore si siede, sapendo cosa vedra'. Nessuno potra' dire "Oddio che schifezza non me lo aspettavo" perche: se vi piace Samuel Jackson, se volete vedere cosa puo' succedere alla gente quanto vengono infilati una marea di serpenti velenosi in un aereo, allora andatelo a vedere. Senno' evitate.
Io VOLEVO sapere, e amo Samuel jackson. Sono uscita piu' che soddisfatta dal cinema. E comprero' il dvd perche' mi sono divertita.

Snakes On A Plane non e' un film d'azione serio e cupo, con l'eroe infallibile e cazzuto. Oddio, SJ e' un vero duro, su questo non ci piove. Ma e' un duro simpatico, tipo il caro vecchio Bruce Willis dei primi Arma Letale. E' un duro che alla fine esasperato urla I'm Tired Of These Motherfucking Snakes On This Motherfucking Plane! E il pubblico non puo' che provar simpatia per lui.
I passeggeri sono l'emblema della deficienza, ma trattati con la dovuta ironia.
Si salta dalla poltrona, ma e' ovvio. E' come tornar bambini e saltar dalla sedia per lo Squalo. Senza pensieri. E' bello anche per chi ama i film impegnati come me sedersi e vedere un film fatto nno per soldi, ma perche' tutti gli addetti ai lavori coinvolti erano convinti della demenza del progetto e si son divertiti un sacco a farlo, pazienza se non vincera' mai l'oscar.

L'onesta' e' ormai una perla rara al cinema. E questo film merita anche solo per questo motivo.

Spero sentitamente che non venga fatto un seguito, perche' sarebbe come un tradimento.

Besoss

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-09-2006 09:01  
ma quanti ce ne sono?
del tipo, moltitudini di cosi che saltano insieme sullo stesso tizio e vengono massacrati da jackson a centinaia o tre-quattro bastardissimi e infidi che si fanno il giro dell'aereo?
insomma, tipo aliens o tipo alien? (che minchia di paragone )

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Inviato: 05-09-2006 05:13  
Diciamo che ce ne sono tanti. Tanti da non dover saltar tutti sullo stesso tizio. Ovvero ognuno si becca il serpente che si merita. Diciamo.

Per quanto riguarda Samuel Jackson beh... onestamente non si puo' dire che sia facile uccidere serpenti... non cosi' tanti.... in fondo e' solo un uomo non un supereroe!!

godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 11-09-2006 11:50  
quote:
In data 2006-09-04 05:25, Frankiefan scrive:

Ma e' un duro simpatico, tipo il caro vecchio Bruce Willis dei primi Arma Letale.

Ma quello non era il vecchio Mel? Forse intendevi i tempi di Die Hard
Cmq ho letto di questo film che Jackson ha posto come imprescindibile per la sua partecipazione il titolo Snakes on plane, per dargli ancor più l'impronta da B-movie, proclamando con disprezzo nei confronti dei critici di astenersi dalla visione di questo film, che non è cosa per loro. Che grande!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: godfew il 11-09-2006 alle 11:52 ]

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Inviato: 02-10-2006 02:58  
quote:
In data 2006-09-11 11:50, godfew scrive:
quote:
In data 2006-09-04 05:25, Frankiefan scrive:

Ma e' un duro simpatico, tipo il caro vecchio Bruce Willis dei primi Arma Letale.

Ma quello non era il vecchio Mel? Forse intendevi i tempi di Die Hard
Cmq ho letto di questo film che Jackson ha posto come imprescindibile per la sua partecipazione il titolo Snakes on plane, per dargli ancor più l'impronta da B-movie, proclamando con disprezzo nei confronti dei critici di astenersi dalla visione di questo film, che non è cosa per loro. Che grande!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: godfew il 11-09-2006 alle 11:52 ]

Quoto in pieno e chino il capo pregando Bruce divino di perdonarmi... volevo dire Die Hard ahaha!!!

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2006 08:28  
io pure l'ho visto e c'è da dire che è abbastanza ignornate, quindi bellino.Ottima sorpresa.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123677 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd