FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cinema Canadese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cinema Canadese   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cinema Canadese
loranz83

Reg.: 26 Mag 2003
Da: Castelnovo B. (RO)
Inviato: 18-05-2006 12:33  
Salve!! Su consiglio di amici vorrei vedere qualche film di origine e produzione canadese, finora ho visto lost and delirious e mi è piaciuto molto, sapreset consigliarmi qualche titolo che merita??

Visualizza il profilo di loranz83  Invia un messaggio privato a loranz83    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-05-2006 13:12  
tutto cronenberg

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2006 13:31  
beh Cronemberg è canadese, ma i suoi film li si possono considerare canadesi?
Penso che loranz intendesse un altro tipo di cine,a
direi allora tutto Denys Arcand...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Inviato: 18-05-2006 13:43  
era una battuta

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-05-2006 13:44  
Denys Arcand ("Le invasioni barbariche", "Il declino dell'impero americano", "La natura ambigua dell'amore")

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 18-05-2006 14:06  
La natura ambigua dell'amore mi è piaciuto molto..e Thomas Gibson ancora di più

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 18-05-2006 15:53  
Jeremy Podeswa, I CINQUE SENSI. Grandissimo.
Per gustarlo al meglio occorre vederlo in versione originale; la distribuzione italiana ha pasticciato con la nazionalità dei personaggi.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-05-2006 16:40  
nella società degli uomini di neil labute, se non erro è una coproduzione canada/usa

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 18-05-2006 16:47  
Guardati Last Night dell'attore cronenberghiano Don McKellar.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
loranz83

Inviato: 19-05-2006 11:38  
la natura ambigua dell'amore e last night sembrano interessanti, mi dite brevemente di cosa parlano??

Visualizza il profilo di loranz83  Invia un messaggio privato a loranz83    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 19-05-2006 11:45  
Last Night te lo dice il titolo, ultima notte...
si potrebbe definirlo un film di fantascienza, anche se si basa su un solo, geniale, effetto speciale puramente fotografico. Non che sia un capolavoro, ma è un piccolo gioiellino piuttosto soprendente, secondo me.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortadella

Reg.: 19 Mag 2006
Da: Palazzo Chigi (RM)
Inviato: 19-05-2006 11:54  
quote:
In data 2006-05-19 11:38, loranz83 scrive:
la natura ambigua dell'amore e last night sembrano interessanti, mi dite brevemente di cosa parlano??

Loranz, è un periodo difficile per noi, l'Italia e gli italiano hanno bisogno di gente che la smetta di chiedere e si rimbocchi le mani. Quindi dai, su,"cut and paste" su google (Ragazzi l'inglese è importante!) i nomi dei titoli suggerititi e cercati le trame.

Visualizza il profilo di Mortadella  Invia un messaggio privato a Mortadella    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Inviato: 19-05-2006 11:56  

fantastico...

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 19-05-2006 18:45  
quote:
In data 2006-05-19 11:54, Mortadella scrive:
quote:
In data 2006-05-19 11:38, loranz83 scrive:

Loranz, è un periodo difficile per noi, l'Italia e gli italiano hanno bisogno di gente che la smetta di chiedere e si rimbocchi le mani. Quindi dai, su,"cut and paste" su google (Ragazzi l'inglese è importante!) i nomi dei titoli suggerititi e cercati le trame.

ahahahah, favoloso!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
loranz83

Inviato: 19-05-2006 20:43  
Il cut & Paste lo so fare!! Mi sono espresso male, non è che volevo una recensione, quella me la cerco, intendevo un breve accenno alla trama con commenti e punti di vista, mi fido molto delle vostre opinioni!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007319 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd