FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il miglior cinema d'Italia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il miglior cinema d'Italia?   
Autore Il miglior cinema d'Italia?
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-05-2006 17:20  
Credo che su questo ci siano pochi dubbi...
L'ho sentito citare più volte da utenti di questo forum...è il cinema dove vado più spesso e direi assolutamente il migliore:

L'ARCADIA di Melzo!!!!!

(credo che anche all'estero ce ne siano pochi paragonabili...ormai tutte catene standardizzate, di buon livello, ma nulla com eil mitico cinema nostrano)
sono curioso di vedere negli states...

Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-05-2006 18:00  
quote:
In data 2006-05-04 17:20, Kobaiashy scrive:

L'ARCADIA di Melzo!!!!!

Non posso che quotarti! E' il MIO cinema... E quello a cui lascio ormai un sacco di money da diversi anni... ma ne vale la pena!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 04-05-2006 18:18  
Il "Lux" di Torino.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Inviato: 04-05-2006 22:27  
non conosco il Lux, ma l'arcadia ha lo schermo non Imax più grande del mondo (almeno fino a qualche anno fa) circa 35 metri di larghezza (visto da sotto quando si esce dalla sala è veramente impressionante) una costruzione unica:
non pannello fonoassorbenti come molti multisala ma una costruzione a matrioska della "sala in un'altra sala" per garantire il miglior isolamento acustico possibile e un sofisticatissimo impianto di condizionamento sempre per limitare al massimo i rumori e interferire meno con l'acustica
Poltrone comodissime, ottimo servizio (pensa che una volta avevano cambiato l'orario di nizio del filom, mi hanno chiamato a casa per avvisarmi, a casa non c'era, ma c'era il messaggio sulla segreteria che dava il numero di cellulare e mi hanno chiamato sul cellulare!)
Si può comprare una tessera prepagata e in questo modo i film ti costano 5,5 euro

Forse l'unico appunto è che i pop-corn potrebbero essere migliori e le dimensioni delle coche non sono grandissime

Tra poco avrò raggiunto la quota di 200 film visti lì

Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
olibart

Reg.: 17 Gen 2006
Inviato: 07-05-2006 02:15  

Il miglior cinema d'Italia sarebbe quello dove gli imbecilli che parlano, ricevono telefonate, tirano su col naso durante il film venissero buttati fuori a calci.
Purtroppo non esiste...

Visualizza il profilo di olibart  Invia un messaggio privato a olibart    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004235 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd