FilmUP.com > Forum > CineINFO - tatuaggio josh hartnett
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > tatuaggio josh hartnett   
Autore tatuaggio josh hartnett
Yastro

Reg.: 01 Set 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 03-05-2006 14:10  
ciao ho una richiesta strana...qualcuno saprebbe per caso dirmi qualcosa sul tatuaggio di josh hartnett?
come ad esempio il nome, il significato, motivo della scelta e cose simili...
spero che qualcuno sappia aiutarmi perchè è molto importante!
grazie ciao ciao

Visualizza il profilo di Yastro  Invia un messaggio privato a Yastro    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 03-05-2006 15:35  
quote:
In data 2006-05-03 14:10, Yastro scrive:
ciao ho una richiesta strana...qualcuno saprebbe per caso dirmi qualcosa sul tatuaggio di josh hartnett?
come ad esempio il nome, il significato, motivo della scelta e cose simili...
spero che qualcuno sappia aiutarmi perchè è molto importante!
grazie ciao ciao

Si chiama tatuaggio di Josh Hartnett, rappresenta un mediocre attore americano, i motivo per cui me lo sono fatto sulla chiappa destra sono complessi e personali e non intendo rivelarli in questa sede.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Yastro

Inviato: 03-05-2006 22:10  
AH AH! sei simpatico eh?!!!!!??!!
dai dai!!!!
la mia è una richiesta seria non una presa in giro...quindi vorrei delle risposte serie se ce ne sono!!
e il tatuaggio lo ha sulla schiena, circa sulla scapola sinistra!!

Visualizza il profilo di Yastro  Invia un messaggio privato a Yastro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-05-2006 23:31  
Bastava cercare

... però non te lo traduco...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Yastro

Inviato: 04-05-2006 13:10  
grazie mille denisuccia!! io avevo cercato dappertutto ma non avevo trovato nulla...grazie mille!!!
e non preoccuparti, lo traduco da me...
grazie ancora ciao ciao

Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 07-05-2006 16:50  
Non sapevo nemmeno che avesse un tatuaggio.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005305 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd