FilmUP.com > Forum > CineINFO - 1 AIUTINOOO??????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > 1 AIUTINOOO??????????   
Autore 1 AIUTINOOO??????????
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 27-04-2006 21:28  
Salve a tutti
io sn 1 appassionato di cinema e tra quseti amo molto anche i cartoni della Walt Disney (che ho sempre considerato capolavori)
mi piacciono molto anche le loro canzoni, però c'e ne una che mi sfugge.
è una filastrocca che mettevano negli Lp della Disney.
fa cosi :
" a mille c'e nè in un mondo di fiabe tra-la-la"
la sapete?????????? è una specie di curiosità che nn riesco a soddisfare.
HELP PLEASE

THANKS

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 27-04-2006 21:50  
salve amico biellese...purtoppo anche ricercando il testo che hai scritto non ho trovato nulla su internet!probabilmente un appassionato ti saprebbe dire qualcosa...

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2006 22:43  
Veramente credo che con la Disney non centri proprio nulla.

Era il jingle delle Fabie Sonore edite dalla Fabbri

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-04-2006 22:51  
quote:
In data 2006-04-27 22:43, pensolo scrive:

Era il jingle delle Fabie Sonore edite dalla Fabbri

E' vero...

Il capraio e la figlia del Re
I cigni selvatici
La piccola guardiana di oche
ecc. ecc. ecc.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-04-2006 23:17  
sì infatti era la sigla delle fiabe edite da Giovanni Fabbri, collana di libri e musicassette che all'epoca in cui uscì (parliamo di svariate decine di anni orsono) vendette tantissimo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 27-04-2006 alle 23:18 ]

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-04-2006 23:32  
qualche tempo fa il corriere della sera le vendeva in allegato al numero di sabato rieditate in cd.
comunque si trovano facilmente in rete nei peer2peer.
a me facevano cagare e mettevano l'angoscia. stravolgevano sempre le storie in maniera esagerata e deprimente.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-04-2006 00:27  
a mille ce n'è, nel mio cuore di fiabe da narrar (da narrar)
venite con me, nel mio mondo fatato per sognar (per sognar)
non serve l'ombrello, il cappottino rosso la cartella bella per venir con me
basta un po' di fantasia e di bontà (e di bontà)

La conosco così bene perchè fa da introduzione ai corti delle fiabe di Elio...consiglio: "Ano", "Cenerentola", "Il gatto con gli stivali", "Dino"...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 29-04-2006 01:04  
Grazie!!!
siete INSOSTITUIBILI!!!

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario

0.012081 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd