FilmUP.com > Forum > CineINFO - GLI ATTORI PEGGIO E MEGLIO VESTITI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > GLI ATTORI PEGGIO E MEGLIO VESTITI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore GLI ATTORI PEGGIO E MEGLIO VESTITI
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 17:57  
Ciao a tutti, vedendo un articolo su "People" mi è venuto in mente questo sondaggio! Ditemi per voi chi sono gli attori meglio e quelli peggio vestiti!
C'è da dire che tra le migliori c'è sempre Gwinetta Paltrow e talvolta anche Julia Roberts ci azzecca col vintage!
We talk about MODA!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 18:00  
personalmente ammiro molto lo stile di penelope cruz, molto romantic-chic..
ma la più elegante è sicuramente nicole kidman...raffinata, semplice, elegante..non si discute..
jennifer aniston ha una classe innata,
mentre, per quanto gwyneth paltrow abbia molto gusto, indossa dei vestiti che addosso le stanno come tende..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 18:06  
Anch'io concordo su Penelope (vestita Ralph Lauren è strepitosa!!!) e su Nicole che è sempre très chic !
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2002 00:20  
il migliore è sempre Johnny Depp

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 29-08-2002 00:28  
Non so la meglio o il meglio vestito ma la peggiore è sicuramente Liz Taylor...agghindata come un carro allegorico..

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-08-2002 01:51  
Ma avevate visto il nuovo look di Brad Pitt?????? MA SEMBRAVA UN BARBONE!!!!
Fortunatamente ora è ritornato "bello e dannato" (e sbarbatello) come piace a tutte le donne del mondo...
Direte voi: ma tutti quei peli ora che fine avranno fatto?Il Pitt è BELLO...ma non SCEMO! LI HA MESSI ALL'ASTA PER BENEFICENZA!
E BRAVO BRAD (ma scema chi si comprerà quel mucchio di "polvere" )!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 29-08-2002 alle 01:53 ]

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 29-08-2002 14:12  
l'ho letto anch'io(info GENTE giusto?) ..la gente è pazza

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-08-2002 14:43  
quote:
In data 2002-08-29 01:51, DanIke scrive:
Fortunatamente ora è ritornato "bello e dannato" (e sbarbatello) come piace a tutte le donne del mondo...
Direte voi: ma tutti quei peli ora che fine avranno fatto?Il Pitt è BELLO...ma non SCEMO! LI HA MESSI ALL'ASTA PER BENEFICENZA!

1) non piace a tutte le donne del mondo infatti a me non mi dice nulla, lo trovo troppo biondo, troppo bello e troppo statico
2) CHE SCHIFO vendere i peli ma soprattutto CHE SCHIFO chi se li compra
Io non lo avrei mai fatto neanche mi fosse piaciuto da morire ARI-CHE SCHIFOOOOOOO

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 29-08-2002 18:26  
quote:
In data 2002-08-29 01:51, DanIke scrive:

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 29-08-2002 alle 01:53 ]

Ma chi è quel rincoglionito che si compra i peli di Brad Pitt?Questo è un forum per chi ama il cinema e anche a me piacciono alcuni attori e attrici,in particolare una,ma questo fanatismo davvero non lo capirò mai...come quelli che senti parlare e dicono:"Ah sai,purtroppo George Clooney si è messo con quella..." come se prima nutrissero speranze in proposito..va bene che il cinema fa sognare ma questo è non voler vivere la propria realtà,si scivola nel patologico....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
windspirit

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-08-2002 22:54  
Leonardo di caprio è uno dei tanti che veste male, sembra che tutti siamo fissati con la barba in questo momento!! come uomini delle nevi!!

Visualizza il profilo di windspirit  Invia un messaggio privato a windspirit    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2002 23:11  
Bennuzzo mio è di certo tra gli attori meglio vestiti..niente da dire...

Nicole Kidman a volte mi piace molto come si veste...altre la trovo assolutamente senza stile... ma avete visto alla notte degli Oscar? Sembrava un gamberetto! Però a volte si veste bene... tipo alla rassegna stampa di Eyes Wide Shut a Venezia...

Penelope Cruz è vestita sempre molto bene.. e pure Lucy Liu!

Eccheddire di Charlize (Theron)!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 29-08-2002 23:15  
a mio parere Nicole qualsiasi abito indossi, riesce a renderlo bellissimo ..

denisuccia

Inviato: 29-08-2002 23:33  
A mio parere no... non vedo perchè dovrebbe... nessuno ha questo potere...tantomeno lei

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 29-08-2002 23:38  
quote:
In data 2002-08-29 23:33, denisuccia scrive:
non vedo perchè dovrebbe

perchè è nicole kidman, nessuna donna che io conosca ha la falcata che ha questo pezzo di stangona .. saprebbe indossare e risaltare anche la pezzetta per la polvere..

..ma i gusti sono gusti..

denisuccia

Inviato: 29-08-2002 23:59  
Esatto, ognuno ha i propri gusti...per fortuna io ho i miei...

(e non è una questione personale, è giusto perchè la penso così)

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.122470 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd