FilmUP.com > Forum > CineINFO - se decidessero di girare hl2, i personaggi da quali attori potrebbero essere interpretati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > se decidessero di girare hl2, i personaggi da quali attori potrebbero essere interpretati?   
Autore se decidessero di girare hl2, i personaggi da quali attori potrebbero essere interpretati?
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 19-04-2006 18:55  
conoscete tutti il mitico gioco HL2 ke tutt'ora detiene la coppa come miglior gioco sparatutto in soggettiva?
ebbene i personaggi ke avete incontrato in questo mitico gioco da quali attori potrebbero essere interpretati?
io dico:
gordon freeman=edward norton(ma con gli okkiali)
elay vance=morgan freeman
alyx vance=ashley judd
antagonista=cristopher lee

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-04-2006 22:48  
Mi pare che tempo fa si parlasse di Charlie Sheen nella parte del protagonista. Non sembrerebbe male come scelta.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Inviato: 20-04-2006 17:01  
infatti come viso andrebbe molto bene tuttavia la sua filmografia nn è delle migliori, soprattutto con quello scry movie nn mi sconfinfera molto.
e cmq si dovrebbe fare anke lui il pizzetto alla gordon e anke mettersi gli okkiali.
ke peccato cmq xkè da quanto sto vedendo solo io e te conosciamo il gioco.....
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-04-2006 22:11  
lo conosco anch'io...ma sinceramente non è quello il film tratta da un videogame quello che sto aspettando

Io vorrei vedere Soldier of Fortune: the movie

Nella parte di John Mullins vedrei benissimo Gerald McRaney, il militare della serie televisiva (comica) "Agli ordini papà"(Major Dad), contando che oggi ha 58 anni andrebbe benissimo per la parte

Per la sua amica ci vedrei bene Angelina Jolie e l'amico un po' frikkettone...mmm...non saprei

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kobaiashy il 20-04-2006 alle 22:16 ]

Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Inviato: 21-04-2006 07:53  
nn conosco il gioco ma mcraney è mitico come a gli ordini papà.
sic essendo un film di guerra nn mankerà micheal ironside.

Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-04-2006 11:28  
hai perfettamente ragione....cmq più che di guerra sarebbe di un militare che viene usato per missioni speciali quindi più spionaggio/guerra

cmq credo improbabile che lo facciano (il gioco è splatter con braccia e gambe che saltano a colpi di fucili a pompa, quindi o lo fa tarantino altrimenti niente), invece half-life 2 potrebbe essere un idea del resto hanno fatto film come doom, resident evil, halo..

Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004873 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd