FilmUP.com > Forum > CineINFO - AIUTO NON MI RICORDO IL TITOLO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > AIUTO NON MI RICORDO IL TITOLO!   
Autore AIUTO NON MI RICORDO IL TITOLO!
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 13-04-2006 11:36  
Scusate, ma non mi ricordo il titolo di un film che ha questa trama. E' abbastanza recente mi pare, non più di 10 anni.

marito e moglie precipitano con un aereo da turismo mentre sono sopra il deserto, lui muore, lei si salva, viene trovata in mezzo al nulla da un tuareg che la fa schiava e la tiene per anni nella tenda legata come una capra, dandole avanzi da mangiare, facendole fare lavori e fatiche varie
Incredibilmente, alla fine lei si innamora comunque del tuareg

Aiuto!!!

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 13-04-2006 18:55  

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-04-2006 20:31  
Mmmm sai se è abbastanza recente il film?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Inviato: 13-04-2006 21:35  
Mi sembra abbia massimo 10 anni, non ne sonoo sicuro. E' ambientato nel deserto .

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 14-04-2006 10:08  
quote:
In data 2006-04-13 21:35, DiTraverso scrive:
Mi sembra abbia massimo 10 anni, non ne sonoo sicuro. E' ambientato nel deserto .

non sai se è passato su fuori orario poco tempo fà?
mi sembra di averlo visto

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Inviato: 14-04-2006 11:35  
Mi sembra l'avessero dato 2 estati fa su Italia1 in prima serata, ma aveva già un po' di anni. Alcuni mi dicono che è un film di Bertolucci, ma a me non torna...

0.004339 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd