FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il fenomeno Groupies...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il fenomeno Groupies...   
Autore Il fenomeno Groupies...
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2006 15:22  
cerco dei film che ne parlano... come Almost Famous [ Quasi Famosi ], qualcuno mi sa dare indicazioni di film che trattano questo tipo di argomento? grazie.

[ Questo messaggio è stato modificato da: BlackRose il 03-04-2006 alle 15:23 ]

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 04-04-2006 14:42  
c'č "due amiche esplosive" con Goldie Hawn e Susan Sarandon, parla di 2 ex groupies che si rincontrano, č una commedi carina, qui c'č la scheda
http://filmup.leonardo.it/sc_thebangersisters.htm

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Inviato: 05-04-2006 13:52  
grazie, spero che ci siano altre persone che mi possano aiutare

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Inviato: 17-07-2007 19:28  
qualcuno mi sa dire qualcosa sul film "sunset blv" del 2005? ho letto da qualche parte che parla di un groupie al maschile č vero? Inoltre rinnovo la mia richiesta per sapere altri titoli di film che trattano il tema groupie come in "almoust famous" grazie

BlackRose

Inviato: 19-07-2007 16:19  
come non detto, mi servirebbero info su 'Sunset strip' del 2000! qualcuno ne ha?

Mi hanno segnalato anche il film "Sid & Nancy" si potrebbe classificare tra i film con tema "groupie"?

[ Questo messaggio è stato modificato da: BlackRose il 19-07-2007 alle 16:20 ]

0.005641 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd