FilmUP.com > Forum > CineINFO - CERCO TITOLO - ragazzo con il pene posseduto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > CERCO TITOLO - ragazzo con il pene posseduto   
Autore CERCO TITOLO - ragazzo con il pene posseduto
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 31-03-2006 00:12  
Cerco il titolo di questo film, non mi ricordo assolutamente nulla se non che una mattina questo ragazzo si sveglia con il pene che gli parla e che gli fa fare cose contro la sua volontà. Non è un film hard però non so dirvi se sia erotico oppure una semplice commedia, ne ho visto solo un pezzetto in tv almeno 5anni fa e non so come si sia evoluta la storia.. penso sia uno di quei film cazzuti degli anni 90.

aiutatemi, sono anni che non ci dormo la notte!

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-03-2006 00:18  
quote:
In data 2006-03-31 00:12, konart scrive:
ragazzo con il pene posseduto

sarebbe bellissimo se il titolo fosse proprio questo

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 03-04-2006 09:15  
eheheh si sarebbe bello

...solo che non è quello forza utenti di filmUP, conto su di voi!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: konart il 03-04-2006 alle 09:16 ]

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
trentinara

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-04-2006 09:30  
ciao il titolo italiano èLei, io e lui. .

Visualizza il profilo di trentinara  Invia un messaggio privato a trentinara  Email trentinara    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004905 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd