FilmUP.com > Forum > CineINFO - il mio film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il mio film?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore il mio film?
windspirit

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-08-2002 19:56  
qual é il film che nonostante sia un granche lo rivedete quando siete tristi ed abbacchiati oppure quello che avete visto piu volte???????????????

Visualizza il profilo di windspirit  Invia un messaggio privato a windspirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-08-2002 23:55  
Me ne vengono solo due belli:
L'attimo fuggente e Fight Club

Poi quando mi sento cattiva Cruel Intentions...dà sempre una certa soddisfazione sadica...

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 27-08-2002 00:00  
bhe, ce ne sono molti. Innanzi tutto il giardino delle vergini suicide e tutto su mia madre, che sono i miei preferiti, chi se lo ricorda ormai quante volte gli ho visti?

E Pearl Harbor...

Ogniuno ha le sue debolezze!

Per il mio compleanno mia sorella mi ha regalato Il diario di Bridget Jones, ho visto parecchio anche quello...è divertente, non ti impegni nemmeno troppo a guardarlo

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 01:07  
"La patata bollente" di Steno con Renato Pozzetto e "Vacanze di Natale" (il primo!) di Carlo Vanzina con la stupenda Stefania Sandrelli

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 27-08-2002 01:18  
"Lezioni di tango" quando comincia a mancarmi Parigi e "la notte di san Lorenzo" quando voglio ricordarmi chi sono...

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 27-08-2002 alle 01:20 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-08-2002 11:28  
il gladiatore lo vedo più o meno tutti i giorni, invece il film che non è un gran che ma che mi piace è Waterworld
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 27-08-2002 12:54  
American beauty, ne guardo un pezzo quasi ogni sera...anche "Il grande Lebowsky", che mi mette sempre un po' di allegria!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 27-08-2002 13:03  
quote:
In data 2002-08-27 12:54, Nefertiti scrive:
American beauty, ne guardo un pezzo quasi ogni sera...

Incredibile..lo faccio anch'io
I più gettonati, ovvero quelli che guarderei in continuazione, sono i pezzi narrati..di una poesia unica..la scena del divano mi strappa sempre una risata e trovo di una sensualità unica la prorompente danza di Mena Suvari vestita da chear-leader
il problema è che quando lo vedo..mi sento più triste di quanto non sia prima...mi scappa sempre la lacrimuccia alla fine sono un animo sensibile..

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 27-08-2002 alle 16:29 ]

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-08-2002 13:22  
CRUEL INTENTIONS, MOULIN ROUGE, NUOVO CINEMA PARADISO
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-08-2002 13:24  
hudson hawk, credo.. ma poi me li rivedo tutti almeno 2 volte al mese

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-08-2002 13:28  
Dipende... Le verità nascoste quando voglio rilassarmi... Gli anni dei ricordi quando sono tranquilla... Seven... Il mistero dell'acqua... Chasing Amy... dipende... non lo sò... dipende...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlvySinger

Reg.: 23 Ago 2002
Da: piacenza (PC)
Inviato: 27-08-2002 16:21  
Vado a periodi, ma da un bel po' è Tandem.

Visualizza il profilo di AlvySinger  Invia un messaggio privato a AlvySinger  Email AlvySinger     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2002 16:24  
THE BLUES BROTHERS!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 27-08-2002 21:10  
I blues brothers, american beauty, full metal jacket, trainspotting e BLADE RUNNER.

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 27-08-2002 21:12  
Dimenticavo Fuori Orario, Chasing Amy e I Soliti Ignoti.

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007416 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd