FilmUP.com > Forum > CineINFO - Consiglio a tempo breve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Consiglio a tempo breve   
Autore Consiglio a tempo breve
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 15-03-2006 18:31  
Sono di fronte a una grossa difficoltà di scelta e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Questa sera volevo andare a vedere "Ogni cosa è illuminata" unica proiezione in sala del film grazie a un cineforum (altrimenti penso che manco quella!).
Ma proprio ora scopro che, sempre stasera, c'è la seconda e ULTIMA (che vergogna) proiezione de "La cura del Gorilla" con Bisio.
Sono entrambi film che desidero vedere da tempo, ma acnora nessun cinema della zona li aveva proiettati.
Visto che non ho ancora il dono dell'ubiquità, qualcuno mi consiglia su quale assolutamente non devo perdere, o piuttosto su quale posso decidere di vedermelo a casa appena esce in dvd?
Grazie... si accettano consigli fino alle 8 e 1/4... poi mi sa che dovrò decidermi.

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 15-03-2006 18:33  
Non perderti assolutamente Everything is illuminated

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Inviato: 15-03-2006 18:36  
quote:
In data 2006-03-15 18:33, Noodly scrive:

Però anche Bisio... non potevo accorgermene ieri così li vedevo entrambi?

Vabbé, grazie del consiglio, ne terrò conto!

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 15-03-2006 18:42  
quote:
In data 2006-03-15 18:36, Patsia scrive:
quote:
In data 2006-03-15 18:33, Noodly scrive:

Però anche Bisio... non potevo accorgermene ieri così li vedevo entrambi?

Vabbé, grazie del consiglio, ne terrò conto!

hai comunque più probabilità di vedere successivamente il film con Bisio, visto che è più recente, e in ogni caso penso che anche le videoteche proporranno "La cura del gorilla" piuttosto che il film di Schreiber.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 15-03-2006 22:10  
PAt ..facci sapere cosa sei andata a vedere?

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Inviato: 17-03-2006 14:31  
quote:
In data 2006-03-15 22:10, al1982 scrive:
PAt ..facci sapere cosa sei andata a vedere?

e certo...
Ringrazio Noodly per il buon consiglio...
Ho visto Everything is illuminated ed è veramente un bel film...
Peccato che al cinema c'erano incompetenti che ci hanno proiettato per 10 minuti in 16/9
una pellicola che aveva un altro formato. sembrava un film fatto da nani... passato il disguido mi sono goduta veramente un buon film.
Da rivedere

0.004318 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd