FilmUP.com > Forum > CineINFO - informazioni su anteprime
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > informazioni su anteprime   
Autore informazioni su anteprime
timidodo

Reg.: 08 Mar 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 08-03-2006 18:11  
ciao atutti sono un nuovo utente... scusate se scrivo qui ma non saprei se è gia stata aperta una discussione a riguardo ...cmq volevo kiedere se per caso si poteva sapere dove vengono fatte le anteprime dei film...
o meglio nel sito vengono segnalate le date di quando l'anteprima è stata fatta e le date di uscita nei cinema... io vorrei sapere se c'è il modo di sapere anche il luogo e il cinema dove siterranno le anteprime future...sia gratis ke a pagamento... grazie a tutti ciau

Visualizza il profilo di timidodo  Invia un messaggio privato a timidodo    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2006 19:12  
Ci sono anteprime di lancio per i film rivolte al pubblico, e sono normalemnte pubblicizzate attraverso diversi e differenti canali, scelti dalla casa distributrice del film in questione. Ogni tanto Filmup è uno di questi, altre volte sono i quotidiani, riviste di settore, iniziative particolari (Tim tribù, NOkia, Roma c'è) ect...

Le recensioni che vedi su Filmup sono invece l'esito di visioni riservate esclusivamente ai giornalisti. Vi si può accedere solo in quanto tali.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
timidodo

Reg.: 08 Mar 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 08-03-2006 19:52  
grazie mille vorrà dire ke dovrò diventare giornalista )

Visualizza il profilo di timidodo  Invia un messaggio privato a timidodo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.020508 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd