FilmUP.com > Forum > CineINFO - film sulle donne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film sulle donne   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore film sulle donne
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 07-03-2006 14:16  
Non è la ,assima bellezza delle domande pero vi vorrei chiedere un film che riguarda piu o meno le donne in occasione di domani! magari come What women want, mi serve per stasera help me!!!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-03-2006 17:02  
Mi vengono in mente questi films:
"Fiori d'acciaio" di Herbert Ross, incentrato sulla vita e sui problemi di moltissime donne comuni che frequentano un salone di bellezza in una cittadina americana;
"I sublimi segreti delle Ya-ya sister" di Callie Khouri;
"Và dove ti porta il cuore" di Cristina Comencini;
"The Hours" di Stephanie Daldry.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-03-2006 17:03  
una bionda in carriera
i sublimi segreti delle ya ya sisters
Brezza sottile,ke aumenta e si trasforma in vento,in tempesta,ti assale,ti avvolge ti risucchia in un vortice.Stordisce,inebria e si allontana tremula per poi tornare più forte e impetuosa e quando svanisce ti lascia stordita,stanca e felice.

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 07-03-2006 alle 17:03 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-03-2006 17:12  
Bella di giorno, diario di una cameriera e quell'oscuro oggetto del desiderio tutti e tre di Bunuel!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 07-03-2006 17:14  
Mi vengono in mente anche "La Ciociara" di De Sica e "Mamma Roma" di Pasolini

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 07-03-2006 17:25  
quote:
In data 2006-03-07 14:16, igiul46 scrive:
un film che riguarda piu o meno le donne in occasione di domani!

sìsì, i film che ho riportato io fanno proprio al caso per la festa delle donne!
Se riesci a trovarli prenditeli (a parte il fatto che sono tre capolavori)

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 07-03-2006 18:03  
"Eva contro Eva"
"Piccole donne"

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 07-03-2006 18:07  
Ah, consigliatissima anche la lettura della satira sesta di Giovenale per l'occasione

Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Inviato: 07-03-2006 18:14  
Mi viene in mente un film straordinario: "L'albero di Antonia" di Marleen Gorris

Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
Power58

Reg.: 28 Feb 2006
Inviato: 07-03-2006 18:17  
quote:
In data 2006-03-07 18:14, Bettty70 scrive:
Mi viene in mente un film straordinario: "L'albero di Antonia" di Marleen Gorris

Visualizza il profilo di Power58  Invia un messaggio privato a Power58    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 07-03-2006 18:38  
A me viene in mente solo "Calendar girls", però se il pubblico non ha almeno 50 anni forse non è molto adatto.

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 07-03-2006 21:22  
Recentemente nel cinema comunale hanno fatto una rassegna sulle donne...
i titoli erano:
"Donne sull'orlo di una crisi di nervi"
"Lanterne rosse"
"Lezioni di piano"
"Memorie di una geisha"

Poi la settimana scorsa ho visto "Il dottor T e le donne", ma lo sconsiglio a qualsiasi donna, vista la dose di misoginia presente.

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 07-03-2006 21:34  
Giochi nell'acqua, 8 donne e mezzo

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-03-2006 22:14  
Io ho sempre apprezzato molto 'Il giardino delle Vergini suicide', pero' se la vuoi buttare sull'ironico (quello e' un gran film, ma affronta temi non molto soft..) puoi optare per 'Calendar Girls'.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-03-2006 22:25  
Mona Lisa smile
Il diario di Bridget Jones
Thelma e Louise
Hannah e le sue sorelle
Tutto su mia madre

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.135153 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd