FilmUP.com > Forum > CineINFO - che film è?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > che film è?   
Autore che film è?
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-02-2006 17:29  
che film inizia con il ritrovamento in un cantiere di una morta spiaccicata come se le fosse passato sopra un rullo compressore?
dev'essere piuttosto conosciuto e degli anni '90.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantofole il 17-02-2006 alle 17:31 ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 17-02-2006 17:54  
altre cose che mi sono venute in mente:
la tizia, prima della prematura morte per spiaccicamento, ricattava gli uomini filmandoli da dietro uno specchio, mentre tradivano le mogli con lei.
il poliziotto che indaga era probabilmente uno dei suoi tanti amanti.
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 21-02-2006 01:58  
spero che prima o poi passi Pyth..

pantofole

Inviato: 11-05-2006 23:18  
ebbene, a voi non ve ne frega niente, ma io mi posto la risposta così, caso mai me la dovessi ridimenticare, so dove guardare.

Scomodi omicidi

Titolo originale: Mulholland Falls
Nazione: Usa
Anno: 1996
Genere: Drammatico/Thriller
Durata: 110'
Regia: Lee Tamahori
Sito ufficiale:

Cast: Nick Nolte, Melanie Griffith, John Malkovich, Chazz Palminteri, Jennifer Connelly, Chris Penn

tomò!

JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 11-05-2006 23:23  
Ma proprio completamente appiattita, come nei cartoni animati?
che figata...
e Lee Tamahori è quello che beccarono vestito da donna mentre cercava di vendere prestazioni sessuali a un poliziotto in incognito?

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 11-05-2006 23:30  
eh sì!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-05-2006 00:17  
quote:
In data 2006-05-11 23:23, JerichoOne scrive:
e Lee Tamahori è quello che beccarono vestito da donna mentre cercava di vendere prestazioni sessuali a un poliziotto in incognito?

da due ore cercavo il topic di gatsby sull'argomento per fare simpatici paralleli con la trama.
uff, ormai non sarebbe più divertente.
maledetta funzione cerca scassata!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 12-05-2006 00:19  
ma come? niente più caccia grossa?

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-05-2006 01:00  
caccia grossa di gruppo, il nuovo gioco di filmapp!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009007 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.