FilmUP.com > Forum > CineINFO - Aiuto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Aiuto!   
Autore Aiuto!
zoidberg87

Reg.: 16 Feb 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 16-02-2006 10:45  
Ciao a tutti, sono nuova, mi chiamo Carlotta e sono una grandissima amante del cinema. Da qualche giorno sto cercando di compilare un test nel quale sono presenti 300 immagini tratte da film e bisogna indovinare il titolo originale del film. Sono bloccata su una foto e non riesco proprio ad indovinare il film, anche se sono sicura di averlo visto!!! La foto ritrae, su sfondo bianco, un uomo vestito di verde/blu e giallo, con una giostra in testa, tipo cappello, alla quale sono attaccati sembrano dei draghetti, lui ha la faccia dipinta di bianco e gli occhi sono scuri, le orecchie a forma di pipistrello e le mani sono tipo le trombette che si usano alle feste, arrotolate, a strisce gialle e blu.
Aiutatmei vi prego!!!!
Sto impazzendo!!!!
Se qualcuno volesse il giochino, mi mandi pure una e-mail, è divertente anche se le immagini sono piccolissime.
Grazie e a buon rendere
^____^

Visualizza il profilo di zoidberg87  Invia un messaggio privato a zoidberg87  Email zoidberg87  Vai al sito web di zoidberg87     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-02-2006 10:56  
non sarà mica Beetlejuice?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
zoidberg87

Reg.: 16 Feb 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 16-02-2006 10:59  
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Grazie grazie grazie!!!!!!!
L'avevo già provato a mettere, ma evidentemente l'avevo scritto male!!!
GRAZIE MILLE!
^__^

Visualizza il profilo di zoidberg87  Invia un messaggio privato a zoidberg87  Email zoidberg87  Vai al sito web di zoidberg87     Rispondi riportando il messaggio originario
Andreis

Reg.: 17 Feb 2006
Da: Buttigliera Alta (TO)
Inviato: 17-02-2006 12:48  
Ciao a tutti, sono un regista in cerca di collaboratori per la realizzazione di videoclip e cortometraggi nella provincia di Torino, contattatemi!!
andreis@email.it

Visualizza il profilo di Andreis  Invia un messaggio privato a Andreis  Email Andreis    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004314 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: