Autore |
Aiuto! |
zoidberg87
Reg.: 16 Feb 2006 Messaggi: 2 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-02-2006 10:45 |
|
Ciao a tutti, sono nuova, mi chiamo Carlotta e sono una grandissima amante del cinema. Da qualche giorno sto cercando di compilare un test nel quale sono presenti 300 immagini tratte da film e bisogna indovinare il titolo originale del film. Sono bloccata su una foto e non riesco proprio ad indovinare il film, anche se sono sicura di averlo visto!!! La foto ritrae, su sfondo bianco, un uomo vestito di verde/blu e giallo, con una giostra in testa, tipo cappello, alla quale sono attaccati sembrano dei draghetti, lui ha la faccia dipinta di bianco e gli occhi sono scuri, le orecchie a forma di pipistrello e le mani sono tipo le trombette che si usano alle feste, arrotolate, a strisce gialle e blu.
Aiutatmei vi prego!!!!
Sto impazzendo!!!!
Se qualcuno volesse il giochino, mi mandi pure una e-mail, è divertente anche se le immagini sono piccolissime.
Grazie e a buon rendere
^____^ |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 16-02-2006 10:56 |
|
non sarà mica Beetlejuice?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
zoidberg87
Reg.: 16 Feb 2006 Messaggi: 2 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-02-2006 10:59 |
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Grazie grazie grazie!!!!!!!
L'avevo già provato a mettere, ma evidentemente l'avevo scritto male!!!
GRAZIE MILLE!
^__^ |
|
Andreis
Reg.: 17 Feb 2006 Messaggi: 9 Da: Buttigliera Alta (TO)
| Inviato: 17-02-2006 12:48 |
|
Ciao a tutti, sono un regista in cerca di collaboratori per la realizzazione di videoclip e cortometraggi nella provincia di Torino, contattatemi!!
andreis@email.it
_________________ Sono un filmaker torinese alla ricerca di seri collaboratori (operatori,attori,truccatori,aiuto,montatori)per la realizzazione di VIDEOCLIP e CORTOMETRAGGI di tipo professionale,
Mirco Andreis |
|
|