FilmUP.com > Forum > CineINFO - Boldi-De Sica: la querelle infinita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Boldi-De Sica: la querelle infinita   
Autore Boldi-De Sica: la querelle infinita
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2006 14:55  
So benissimo che l'argomento non interessa. Io x prima me ne strafego, tuttavia mi ha veramente sorpreso l'ennesima uscita di Boldi.
Non pago di aver imperversato su radio, tv, telegiornali e giornali x tutto il mese di dicembre, Boldi attacca la moglie di De Sica! C'è un articolo intero sul Corriere di oggi.
Ma che gli è preso a "Cipollino"? non riesce più a gestire l'andropausa? L'hanno capito anche le pietre che si è rotto di De Sica e De Laurentis e che ha nuovi progetti x Natale... e allora?
E la piantasse di lamentarsi che la sua carriera, che sarebbe potuta essere sfolgorante, è stata ostacolata dai filmetti beceri con De Sica... Non credo che gli puntassero una pistola alla testa x fargli firmare un contratto che cmq gli ha fruttato tanti bei milioncini...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2006 18:41  
Credo che i problemi tra i due non siano nati in questi ultimi mesi.Probabilmente sono stati mascherati per amor del successo,nel corso degli anni,e in qualche modo la morte della moglie di Boldi deve aver influito nel farli emergere.Effettivamente comunque si sta esagerando un pochino.Il divorzio "artistico" ufficialmente c'è già stato.Sarebbe ora di dire basta.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003681 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: