FilmUP.com > Forum > CineINFO - The Squid and The Whale e Ladies In Lavender
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The Squid and The Whale e Ladies In Lavender   
Autore The Squid and The Whale e Ladies In Lavender
Damrod

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2006 12:02  
Vorrei delle informazioni su due film : The Squid and The Whale e Ladies in Lavender.

Vorrei sapere la data di uscita del primo in Italia.
Per quanto riguarda il secondo, vorrei sapere quando č uscito nelle sale dato che ho saputo che il DVD č gią in commercio.

Se qualcuno di voi ha visto questi film,o mi sa dire qualcosa in proposito mi farebbe piacere avere delle informazioni.
Grazie in anticipo!

Visualizza il profilo di Damrod  Invia un messaggio privato a Damrod    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 05-02-2006 12:42  
Ti posso dire qualcosa di Ladies in lavender, che vidi al Festival di Taormina 2 anni fa alla presenza di sua eccellenza-santitą-eleganza Judi Dench.
Purtroppo non č mai uscito nelle sale, ma solamente nel mercato del dvd. Di fianco a Judi, l'altra Maggie Smith. Film toccante-tocchevole-stucchevole.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003509 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd