FilmUP.com > Forum > CineINFO - guerra lampo dei fratelli marx
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > guerra lampo dei fratelli marx   
Autore guerra lampo dei fratelli marx
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Da: monza (MI)
Inviato: 01-02-2006 18:36  
ciao!
nel film la guerra lampo dei fratelli marx, nella scena in cui il parlamento approva l'entrata in guerra, si vede un personaggio che è identico a saddam hussein. qualcuno può spiegarmi chi è???

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 01-02-2006 20:54  
vedo nella tua firma una citazione "del signore degli anelli" e dico :"questo un gran sfigato" ma poi vedo bob dylan e tutto si equilibria la situazione!!!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 01-02-2006 21:06  
quote:
In data 2006-02-01 20:54, superman18 scrive:
vedo nella tua firma una citazione "del signore degli anelli" e dico :"questo un gran sfigato" ma poi vedo bob dylan e tutto si equilibria la situazione!!!

Sono d'accordo su Bob Dylan...uhm
... e anche sul "Signore dei piselli"

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
mattia90

Reg.: 02 Feb 2006
Da: conegliano (TV)
Inviato: 02-02-2006 19:49  
ho visto il film non molto tempo fa ma personalmente non ricordo quel personaggio

Visualizza il profilo di mattia90  Invia un messaggio privato a mattia90    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-02-2006 19:57  
in realtà è un enorme tacchino camuffato proprio da saddam hussein.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 03-02-2006 15:08  
Basta! Mi avete fatto venire una voglia bestiale: ora me lo vado a rivedere e magari mi viene in mente qualcosa sul topic.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004598 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: