FilmUP.com > Forum > CineINFO - Del Toro sarà Che Guevara
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Del Toro sarà Che Guevara   
Autore Del Toro sarà Che Guevara
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2006 17:26  
Ai più storicamente distratti potremmo dire che CHE di Steven Soderbergh sarà il sequel de I diari della motocicletta di Walter Salles. Tornato da quell'estenuante ma affascinante viaggio su due ruote attraverso l'America Latina, il giovane medico argentino Ernesto Guevara de la Serna decide di dare una svolta alla sua vita dedicandosi alla lotta per la libertà del suo paese prima ancora che alla salute dei suoi simili, arruolandosi nelle fila dell'esercito del rivoluzionario Fidel Castro.

Sarà il portoricano Benicio del Toro ad indossare i panni del personaggio storico del novecento più gadgettato che si ricordi, mentre ad interpretare il comandante Castro sarà lo spagnolo Javier Bardem (Prosciutto prosciutto, Il mare Dentro).

Il film, che inizialmente doveva chiamarsi Guerilla, dovrebbe uscire entro il 2006, ma per ora, a parte delle foto di scena e alcuni nomi del cast (dovrebbe esseci anche Franka Potente) non se ne sa molto.

da www.kinemazone.com

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2006 17:39  
Era da tempo che sentivo questa notizia ed ora finalmente so che vi è un progetto sicuro.
Sno prorpio curiosa di vederlo, dato che mi interessa molto la vita del personaggio in questione e dato che sarà interpretatao da un ottimo attore, a mio avviso perfetto per ricoprire quel ruolo.
Staremo a vedere.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 29-01-2006 17:42  
Benicio del toro mi ha fatto una buona impressione in sin City e mi sembra adatto a interpretare Che Guevara...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 29-01-2006 18:42  
Speriamo bene..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 30-01-2006 01:00  
Solo ui poteva farlo!
Proprio come Morgan Freeman è idoneo per un film su Nelson Mandela

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-01-2006 08:39  
Non vedo l'ora di vederlo!

EDIT: dimenticavo il mio segno di riconoscimento: !

BOIA: Il prigioniero desidera dire una parola...
WALLACE: Libertàààààààààà!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 30-01-2006 alle 08:40 ]

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 30-01-2006 14:45  
quote:
In data 2006-01-30 01:00, Plaster scrive:
Solo ui poteva farlo!

io lo vedo meglio come Kofi Annan

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 30-01-2006 15:18  
quote:
In data 2006-01-30 14:45, Amloth scrive:
quote:
In data 2006-01-30 01:00, Plaster scrive:
Solo ui poteva farlo!

io lo vedo meglio come Kofi Annan

Speriamo che sia uno dei due così lo vedremo finalmente come protagonista e non come figura,seppur importante, di secondo piano!
Purtroppo Hollywood una volta sfornato un film, marchia un attore condannandolo sempre a quella parte!
Si viene a creare una figura costante che a volte non si addice neanche ad un attore!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005237 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd