FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film che fate finta di ave rvisto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film che fate finta di ave rvisto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il film che fate finta di ave rvisto
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-01-2006 00:16  
Capita spesso,specie tra amanti di cinema e presunti tali che si fa finta di aver visto un film solo per non incappare negli sguardi ombrosi o nelle prese in giro delle persone-amici con cui stiamo discorrendo

io per esempio non ho mai visto Guerre stellari

Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-01-2006 00:45  
ce ne sono a decine.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-01-2006 00:46  
Io h ovisto soltanto La storia infinita, ma credo che l'abbiano capito tutti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: royearle il 27-01-2006 alle 00:46 ]

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-01-2006 00:54  
quote:
In data 2006-01-27 00:45, sandrix81 scrive:
ce ne sono a decine.

idem.
Però la cosa mi succede più con la musica, ovvero di sentirmi dire "ma la conosci sta canzone di sto gruppo?" e, o faccio finta di niente, oppure dico "sìsì, che merda!" (se mi chiedono pareri sui blink, greenday, black eyes peace, cannibal corpse e altri gruppi menate vado su una garanzia di merda assicurata)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-01-2006 00:54  
uno in particolare.... dico sempre che nn voglio vederlo xkè l'ho visto mille volte ma in realtà....mai visto!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DeerHunter

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Kuland (es)
Inviato: 27-01-2006 00:57  
... mah...
preferisco un bel "so di non sapere"

Visualizza il profilo di DeerHunter  Invia un messaggio privato a DeerHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Da: Napoli (NO)
Inviato: 27-01-2006 01:17  
quote:
In data 2006-01-27 00:54, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-27 00:45, sandrix81 scrive:
ce ne sono a decine.

idem.
Però la cosa mi succede più con la musica, ovvero di sentirmi dire "ma la conosci sta canzone di sto gruppo?" e, o faccio finta di niente, oppure dico "sìsì, che merda!" (se mi chiedono pareri sui blink, greenday, black eyes peace, cannibal corpse e altri gruppi menate vado su una garanzia di merda assicurata)

E HAI ANCHE RAGIONE!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 27-01-2006 01:20  
Pensare che ho fatto finta a lungo di aver visto i due spiderman dicendo che erano bruttini o non all'altezza...e invece sono ottimi (il secondo in particolare).
Dopo sta confessione sandrix mi spezzerà!
(li ho visto dopo le votazioni ioma dell'anno scorso )

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Inviato: 27-01-2006 01:22  
La corazzata Potionki

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 27-01-2006 01:23  
quote:
In data 2006-01-27 01:22, Plaster scrive:
La corazzata Potionki

guardatela la corazzata potemkin, o per giunone frustato dalla troia di venere!

Plaster

Inviato: 27-01-2006 01:30  
quote:
In data 2006-01-27 01:23, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-27 01:22, Plaster scrive:
La corazzata Potionki

guardatela la corazzata potemkin, o per giunone frustato dalla troia di venere!

L'immagine della fagellazione di Giunone è maestralmente descritta dalla tua incontrastata arte del sadismo!
Mi congratulo con te! Stai migliorando sempre più!

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2006 02:10  
Io sarò proprio scema, ma nn riesco a fingere.
Ammetto tranquillamente la mia ignoranza, anche su registi fondamentali di cui ho visto poco, forse nulla... fino ad oggi.
Tipo Dreyer, Bergman, Pabst, Von Stroheim, Renoir, i russi...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 27-01-2006 08:12  
quote:
In data 2006-01-27 01:20, DottorDio scrive:
Pensare che ho fatto finta a lungo di aver visto i due spiderman dicendo che erano bruttini o non all'altezza...e invece sono ottimi (il secondo in particolare).
Dopo sta confessione sandrix mi spezzerà!
(li ho visto dopo le votazioni ioma dell'anno scorso )

ed anke io
x me i spiderman nn sono gran kè.
x quanto riguarda me invece nn lo faccio mai xkè ci sono poki film ke nn ho visto e quelli ke nn li ho visti o nn mi piacciono o nn posso vederli xkè nn ce li ho,ma nn mento mai su un film ke nn ho visto

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 27-01-2006 09:45  
spesso mi è capitato, essendo giovane e essendomi avvicinato da 1 anno al cinema (in maniera asfissiante) non ho avuto ancora modo di vedere tutte le grandi perle del passato....

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 27-01-2006 10:11  
io non ho mai visto nessun film, sparo solo cazzate...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120537 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: