FilmUP.com > Forum > CineINFO - Silent Hill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Silent Hill   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Silent Hill
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-01-2006 17:01  
Chi di voi non conosce l'ormai mitico viedeogioco della Konami dal titolo Silent Hill?

ecco il trailer dell'attesa trasposizione cinematografica.

articolo

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 25-01-2006 19:33  
Sapevo del film da molto tempo e non mi dispiacque affatto l'idea di vedere sullo schermo un'ennesima trasposizione cinematografica di un videogames...Purtroppo xò il budget è di "soli" 50 milioni di dollari ma da quello che ho visto dal trailer sembra essere usato con maestria...Staremo a vedere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ssj4gohan il 25-01-2006 alle 19:34 ]

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 25-01-2006 23:30  
io lo attendo con ansia!

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 26-01-2006 08:15  
+ baso è il badget meglio è xkè si dovranno arrangiare co la vera arte del cinema e cioè la recitazione e magari sarà meglio degli altri cagatoni con effeti speciali.
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-01-2006 13:11  
Parlando dei videogiochi ho sempre preferito Resident Evil a Silent Hill... ma visto che i film (tranne il primo forse) sono stati una vera merda, spero in qualcosa in questa nuova trasposizione.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-01-2006 14:06  
Dal trailer sembra promettere molto molto bene... sopratutto per l'atmosfera silenthilliana parecchio attinente a quella del videogioco, e questo da già un punto in più di credibilità al film.
Resident Evil 1 non aveva nulla a che fare con l'atmosfera del videogioco, tant'è che ho preferito di poco il sequel...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 26-01-2006 14:55  
quote:
In data 2006-01-26 14:06, SolidSnake scrive:
Dal trailer sembra promettere molto molto bene... sopratutto per l'atmosfera silenthilliana parecchio attinente a quella del videogioco, e questo da già un punto in più di credibilità al film.

questo sarebbe poco rilevante per qualità del film, cmq devo dire che sono d'accordo con te anche perchè ai tempi della psone silent hill è stato un capolavoro.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-01-2006 15:03  
Ma qualcuno ha finito The Room?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 26-01-2006 15:06  
quote:
In data 2006-01-26 15:03, royearle scrive:
Ma qualcuno ha finito The Room?

sare il 4...giusto?

no...questo non mi è piaciuto molto...ho mollato dopo poco.
Blog

royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-01-2006 15:07  
L'idea di base era molto bella, però pure io ho mollato, alla lunga era troppo ripetitivo...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
PostBlue

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Nimes (es)
Inviato: 26-01-2006 15:08  
geniale il videogioco

Visualizza il profilo di PostBlue  Invia un messaggio privato a PostBlue    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 16-02-2006 00:27  
Esce questa primavera in USA la versione cinematografica di uno dei videogames per Playstation più paurosi che abbiano partorito per la console.

Diretto (e co-scritto) da Christophe Gans (Cryign freeman), interpretato da Radha Mitchell, Laurie Holden e Sean " Bean e dalla soprendente bimbetta Jodelle Ferland.

Il sito è stato appena allestito e presto sarà completamente funzionante...

Dopo il quasi-sufficiente Resident Evil (molto meglio Resident Evil: Apocalypse) ed il catastroficamente ignobile Alone In The Dark e i neanche menzionabili Tomb Raider, ecco un nuovo tentativo di trasferire in celluloide un pezzo da novanta dei videogames.

Sulle prime ero molto scettico, ma...ho appena visto il trailer lungo (scaricato subito) e...lascia molto ben sperare...
Certo un trailer non dice molto, ma se ben fatto ed accattivante, ti lascia con la curiosità e la voglia.

Dico subito che ci sarà qualche piccola variante sulla storia...ma il solitario pellegrinaggio del personaggio (la mamma e non il papà) principale tra le nebbie claustrofobiche e allucinanti di Silent Hill c'è tutto.

Sin da questo trailer si capisce che forse (SPERIAMO BENE!!!) hanno fatto finalmente un buon lavoro, sia come regia che come sceneggiatura...

Certo la storia nel gioco è molto articolata e complicata e ricca di sostanza...tirarne fuori un buon lavoro ed adattarlo per il cinema....speriamo bene....speriamo bene.
Piccola chicca...hanno lasciato l'angosciante tema musicale del gioco...
Intanto vi consiglio caldamente di vedere questo trailer...basta fare www.sonypictures.com

...io dico...azz...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 18-02-2006 15:17  
Non ci credo! Ho sempre pensato che se Silent Hill fosse stato un film, sarebbe stato il miglior horror della storia (si, lo so esagero) ed ora è realtà! Sinceramente il trailer è entusiasmante e rende abbastanza l'atmosfera anche se forse le mie aspettative sono troppo alte per poter essere soddisfatte! Rispetto a Resident Evil non credo ci sia paragone,SH si basa pochissimo sull'azione e tutto sull'impatto visivo onirico e surreale. Si presta di più a una realizzazione cinematografica di buon livello. La colonna sonora è la più bella mai stata scritta per un gioco (parlo di quella del primo ovviamente). Chissà se avrebbero mai il coraggio di proporre un finale come quello più negativo e geniale del primo capitolo della serie?

Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 22-02-2006 09:46  
quote:
In data 2006-02-18 15:17, Bash84 scrive:
Non ci credo! Ho sempre pensato che se Silent Hill fosse stato un film, sarebbe stato il miglior horror della storia (si, lo so esagero) ed ora è realtà! Sinceramente il trailer è entusiasmante e rende abbastanza l'atmosfera anche se forse le mie aspettative sono troppo alte per poter essere soddisfatte! Rispetto a Resident Evil non credo ci sia paragone,SH si basa pochissimo sull'azione e tutto sull'impatto visivo onirico e surreale. Si presta di più a una realizzazione cinematografica di buon livello. La colonna sonora è la più bella mai stata scritta per un gioco (parlo di quella del primo ovviamente). Chissà se avrebbero mai il coraggio di proporre un finale come quello più negativo e geniale del primo capitolo della serie?

...speriamo che non gli venga in mente di utilizzare il finale con l'ipotesi extraterrestre...sarebbe una cazzatona immane (era il finale di SH più stupido)

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 22-02-2006 10:20  
Ora che ci penso....chi di voi si ricorda i 5 finali di Silent Hill?

...oddio...e chi se li ricorda più...è una vita che non ci gioco...
che dite che finale useranno?

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130801 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: