FilmUP.com > Forum > CineINFO - Concorso x (aspiranti) critici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Concorso x (aspiranti) critici   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Concorso x (aspiranti) critici
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 24-01-2006 11:46  
Si tratta di "Giovane e innocente", bandito da effettonotteonline e giunto alla sua 3a edizione. E' riservato a giovini dai 18 ai 26 anni (io sono già troppo vecchio... ) e sul sito in questione trovate tutte le info. Vi consiglio di scaricarvi il comunicato stampa dal box delle news a sx.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-01-2006 13:03  
sono l'unico fottuto esibizionista che ha segnalato il suo blog per il concorso?
tralaltro è stata un'ottima occasione per reindicizzarlo con film e autori, e per compiere il grande passo dal titolo al banner, che di certo va migliorato.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 14-04-2006 20:23  
http://www.effettonotteonline.com/enol/GEI/GEI-03/GEI-03-index.html

La selezione di articoli (e blog) in gara comincia a farsi ampia e accattivante.
Credo valga la pena leggere tutti (o quasi) i lavori in gara, qualcuno più qualcuno meno, ma sono (quasi) tutti interessanti. segnalo in particolare il saggio su Wilder e von Stroheim (sezione In-Deep) e quello su Lynch (sezione Focus-On).

Diverso il discorso per i blog. 11 in gara me compreso, ben pochi mi sembrano degni di nota, tra cui Cinemi (che magari intimorisce per il titolo) e ovviamente Xanadu del buon Petrus.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 14-04-2006 23:04  
ah cazzo ora un po' mi pento di non aver quasi mai parlato di cinema nel mio blog. ma amen. l'amour conta di più

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 14-04-2006 23:07  
ah ma cinemi è del buon lucio. lo voterei per i meravigliosi pompini indimenticabili.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 12-07-2006 11:17  
<<Cari amici di ENol,

dopo giorni davvero frenetici, che hanno visto gli articoli in gara
contendersi la vittoria finale fino all’ultimo voto, la Giuria si è
finalmente espressa. Ecco i nomi dei vincitori di questa terza edizione di
Giovane e Innocente: Massimo Olivero (In-deep storico), Marianna Marino
(In-deep del presente), Anna Barison e Caterina Rossi (Focus-on), Marzia
Gallo (Cult), Viviana Eramo (Recensioni), Francesco Priano (Premio Giovane
e Innocente) e Pietro Salvatori (Miglior Blog).

L’appuntamento per tutti è il prossimo lunedì 24 luglio con la Cerimonia di
Premiazione, che si svolgerà nella splendida cornice della Basilica di
Superga di Torino, presso gli spazi del Soundtown Summer, dove, per
l’occasione, si esibiranno i Voodoo Lake nella sonorizzazione di
Tumbleweeds (King Baggot e William Surrey Hart, 1925).

Un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti che hanno animato le
pagine della nostra webzine lungo i 5 mesi di concorso e che hanno
contribuito con il loro lavoro e la loro passione (oltre 300 articoli
giunti in redazione!) al successo dell’iniziativa.>>

L'avevo detto da subito che quello di petrus era l'unico blog degno di nota...
Complimentoni al vincitore!!!

rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 12-07-2006 12:23  
Complimenti a Petrus!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 12-07-2006 12:29  
:rosico:

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-07-2006 13:27  
Sta bene a Bonekamp !!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 12-07-2006 13:33  
quote:
In data 2006-04-14 20:23, sandrix81 scrive:
segnalo in particolare il saggio su Wilder e von Stroheim (sezione In-Deep) e quello su Lynch (sezione Focus-On).

che guardacaso hanno vinto.

vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-07-2006 14:05  

complimenti Petrus!
Ma hai meno di 27 anni o per i blog non c'era limite d'età?

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2006 14:19  
Petrus ha meno di 27 anni!,
ma avrebbe vinto comunque.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 12-07-2006 14:46  
maddai!
e pensare che avevo pure cestinato la mail...
la devo recuperare
(in effetti mi ero assolutamente scordato del concorso)

(grazie per i complimenti)

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Inviato: 12-07-2006 14:52  
quote:
In data 2006-07-12 14:19, gatsby scrive:
Petrus ha meno di 27 anni!,
ma avrebbe vinto comunque.

non l'avrei mai detto.. penso che lascerò il forum dopop questa rivelazione.
comunque ancora compliments

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 12-07-2006 14:56  
quote:
In data 2006-07-12 14:05, vietcong scrive:

complimenti Petrus!
Ma hai meno di 27 anni o per i blog non c'era limite d'età?

mi fai nonnetto eh...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123255 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: