FilmUP.com > Forum > CineINFO - in cerca di un film di dario argento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > in cerca di un film di dario argento   
Autore in cerca di un film di dario argento
spack88

Reg.: 12 Nov 2005
Da: mio (CO)
Inviato: 13-01-2006 15:48  
ciao a tutti..sn alla disperata ricerca del primo film ke ho visto al cinema da solo cn i miei amici....il film era di dario argento.. ...e narrava la storia di un assassino ke uccideva le persone...e per farlo si basava con un metodo ben preciso....e mi ricordi ke gli ispettori riuscirono a mettersi nelle sue traccie grazie alla posizione sulla cartina delle uccisioni e anke con delle carte mi sembra di ricordare....ho provato a guardare tt la filmografia di dario argento ma non ho trovato nessun titolo ke mi ricordasse qlcs...
qlcn di voi x caso ce l'ha in mente??? ke titolo ha???
grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: spack88 il 13-01-2006 alle 15:49 ]

Visualizza il profilo di spack88  Invia un messaggio privato a spack88    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2006 17:18  
Credo che sia "Il Cartaio".

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-01-2006 18:44  
quote:
In data 2006-01-13 17:18, sgamp2003 scrive:
Credo che sia "Il Cartaio".

purtroppo è proprio quello, nammerda di film

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004193 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd