FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film che trattano malattie mentali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film che trattano malattie mentali   
Autore Film che trattano malattie mentali
AFX001

Reg.: 13 Gen 2006
Da: pomezia (RM)
Inviato: 13-01-2006 15:31  
Salve a tutti... approfitto del mio primo post per salutare tutti

Come da oggetto mi piacerebbe ricevere dei buoni consigli su film che raccontano storie di malati mentali (non necessariamente legati al fattore scientifico)in particolar modo sdoppiamenti di personalità e schizofrenia.

Per farvi un esempio ho molto gradito il thriller di 1 o 2 anni fa Identità.... o anche Memento.
Qualuque cosa riguardi disturbi mentai, anche se tendenti al fantascientifico ....

Ci tengo a precisare che tanto interessamento non è al solo scopo di conoscere più a fondo la mia malattia (anche se ai primi stadi )ma soprattutto per degli studi che sto tenendo.
Vi ringrazio anticipatamente a chi si sbatterà per farmi vedere qualche bel film a riguardo....e magari più in là potrò anche ricambiare il favore, nel caso in cui decidessi di diventare un frequentatore in pianta stabile di questo forum!!

Cià cià

Visualizza il profilo di AFX001  Invia un messaggio privato a AFX001    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-01-2006 16:17  
Intanto vediti Spider di Cronenberg.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-01-2006 17:11  
tempo fa fu aperto un topic identico in cui molti utenti diedero degli ottimi consigli...
ma non riesco a trovarlo, completamente.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-01-2006 17:14  
eccolo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-01-2006 17:37  
qui, allora, conviene chiudere.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005610 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd