FilmUP.com > Forum > CineINFO - Clerks 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Clerks 2   
Autore Clerks 2
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-01-2006 14:50  
E' in arrivo il sequel del film d'esordio di Kevin Smith (già The Passion of the Clerks).

Qui per il teaser, qui il giudizio di Tarantino e Rodriguez. Tarantino sembra particolarmente ossessionato dal fatto che dopo 10 anni Dante sia ancora lì, al Quick Stop.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 10-01-2006 15:05  
uuuuuuuhhhhh.
il mitico Kevin! nun c'oo sapevo!

ecco. questo era uno di quei casi di film-cesso che potrei adorare.
esempi del passato, più che Clerks, sono Dogma e Jay & Silent Bob - Fermate Hollywood.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
McLusky

Reg.: 24 Nov 2005
Da: Lugo (RA)
Inviato: 10-01-2006 19:54  
secondo me il primo Clerks è la miglior commedia americana realizzata in low-budget (di cui una metà dei soldi finiti per i diritti dei brani musicali per la colonna sonora)... però i film successivi, a parte DOGMA, sono un po troppo cretini...

in Dogma il COMMESSO del negozio d'armi è lo stesso attore che faceva il commesso nel negozio di video in CLERKS? e il tipo che slimona duro sull' autobus dove viaggiono i due angeli è PALLA DI NEVE sempre di clerks??? (ne sono abbastanza sicuro, qualcuno conferma

Visualizza il profilo di McLusky  Invia un messaggio privato a McLusky    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-01-2006 19:58  
quote:
In data 2006-01-10 19:54, McLusky scrive:
e il tipo che slimona duro sull' autobus dove viaggiono i due angeli è PALLA DI NEVE sempre di clerks??? (ne sono abbastanza sicuro, qualcuno conferma

Mi hai messo la curiosità...
L'altro non mi ricordo che parte faceva, ma credo che ci fosse.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-01-2006 10:30  
prima o poi lo dovrò vedere sto famoso clerks...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2006 18:09  
quote:
In data 2006-01-11 10:30, pkdick scrive:

Che aspetti picchéi? Io ormai sono diventata una specie di zitella agra e bofonchiante, tutto mi annoia o mi fa incazzare. Poi a casa metto su Clerks e faccio pace col cinema.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-01-2006 01:08  
quote:
In data 2006-01-13 18:09, philipcat scrive:
quote:
In data 2006-01-11 10:30, pkdick scrive:

Che aspetti picchéi? Io ormai sono diventata una specie di zitella agra e bofonchiante, tutto mi annoia o mi fa incazzare. Poi a casa metto su Clerks e faccio pace col cinema.

Ellapèppa!, addirittura?
Però è vero che sta venendo pure a me voglia di (ri)vederlo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pythoniana il 15-01-2006 alle 01:18 ]

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2006 23:11  
L'ho appena visto!!!!!

è favoloso! non so dire se sia meglio o peggio del primo perchè son su due piani diversi...
Tipo di riprese differenti, montaggio, e si vede che il budget è molto più elevato!!

Pieno di citazioni dal Silenzio degli Innocenti, in particolar modo, ma anche battute generazionali tra fan di Star Wars e Il Signore degli Anelli e altre trovate demenziali...
Lo svantaggio della produzione ad alto costo è la cura della colonna sonora...bella, per carità, ma confrontato con il naturale svolgimento del primo stona un po'!

Comunque andate a vederlo, consiglio spassionato!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006700 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd