FilmUP.com > Forum > CineINFO - Titolo di un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Titolo di un film   
Autore Titolo di un film
Arcangelo

Reg.: 05 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-01-2006 02:26  
ragazzi sapreste dirmi il titolo di questo film?

E' una macchina moderna di colore nero con finestrini neri, guidata da un giovane ragazzo che fu ucciso da alcuni teppisti, lui ritorna sulla terra e con questa macchina gareggia con ognuno di questi per vendicarsi della sua morte, ammazzandoli quasi alla fine di ogni corsa mettendosi di traverso dopo una curva in strada.
Grazie, spero che sia sufficiente...
a presto.

Visualizza il profilo di Arcangelo  Invia un messaggio privato a Arcangelo  Email Arcangelo    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 09-01-2006 21:34  
cacchio, l'ho visto! se me lo ricordo te lo dico, forse ce l'ho registrato

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Arcangelo

Inviato: 10-01-2006 21:05  

Grazie,
Ho risolto, il titolo del film è " IL REPLICANTE".
Ti ringrazio di cuore per il tuo interessamento.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Arcangelo il 10-01-2006 alle 21:06 ]

Visualizza il profilo di Arcangelo  Invia un messaggio privato a Arcangelo  Email Arcangelo    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 12-01-2006 22:21  
mi discpiace che non sono riuscito ad aiutarti

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Arcangelo

Inviato: 12-01-2006 23:43  

Ok, aiutami a risolvere quest'altro titolo.
E' un film molto vecchio, diciamo che l'ho visto circa un dodici, tredici anni fa...
Il film era di fantascienza, già c'erano le nuove tecnologie, astronavi, robot, computer avanzati tipo come anno 2001 odissea nello spazio "bel film".Il tutto si ambientava in una base spaziale con alcune cupole molto grandi che simulavano gli ambienti del pianeta terra, di queste cupole si occupavano alcuni robot e di quei pochi esseri umani mandati in questa base.Alla fine ricordo che muoiono tutti gli umani e rimangono solo questi robot a vagare nello spazio profondo.
Dai aiutami adesso.HeHeHe.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2006 09:03  
E'per caso "2002: la seconda odissea" di douglas trumbull?

E' il curatore degli effetti speciali di 2001 e il titolo italiano centra poco col film di kubrick...fu una furberia dei produttori.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Arcangelo

Inviato: 13-01-2006 23:16  

non lo so, può darsi, controllerò.

Grazie Pensolo.....

0.005395 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd