| Autore |
The transporter extreme (il 2) |
Geoffroy
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 30 Da: Lugano - Svizzera (es)
| Inviato: 06-01-2006 23:07 |
|
|
jurko87
 Reg.: 01 Set 2004 Messaggi: 11 Da: piombino dese (PD)
| Inviato: 07-01-2006 14:26 |
|
io l'ho visto ed č semplicemente fantastico!
stavolta č in possesso di una audi a8 e alla fine la mia prefertia BMW serie 7
_________________
|
|