FilmUP.com > Forum > CineINFO - The libertine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The libertine   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore The libertine
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2006 16:29  
A febbraio al cinema!
Un film che promette veramente bene!
Innanzitutto il cast: Johnny Depp e John Malkovich ; produzione inglese: quindi mi aspetto uno stuolo di comprimari con le palle, belle scenografie e costumi...; trama interessantissima... da quel poco che ho letto il visconte di Richmond è stato una sorta di predecessore di De Sade.
Non ho capito bene se il film ha avuto problemi x uscire in America o solo qui in Italia la programmazione è stata rimandata... Forse sono solo dei pettegolezzi inventati ad arte x alimentare la curiosità del pubblico; ad ogni modo ho cercato in giro e di questo film se ne parla pochissimo.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 04-02-2006 11:35  
Questa settimana molti giornali ne parlano: Ciak conferma che uscirà nelle sale il 10 febbraio; Magazine del Corriere della sera gli dedica tutto un articolo e riporta la stessa data...
Ma sbaglio o non si è visto neanche un trailer in tv?
Da quanto ho capito il film non è stato ancora visto in USA... Vuoi vedere che per una volta li anticipiamo?!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 04-02-2006 11:59  
dovrei vederlo dopodomani...speriamo bene!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 04-02-2006 20:48  
quote:
In data 2006-02-04 11:59, gatsby scrive:
dovrei vederlo dopodomani...speriamo bene!

Ma dove lo vedi?
L'hai scaricato da internet?
Stai scrivendo da fuori Italia?
Cmq facci sapere.
Oddio, a dire il vero anche se fosse una boiata pazzesca è sicuro che andrei a vederlo... Sono come San Tommaso!

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 04-02-2006 alle 20:50 ]

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-02-2006 22:30  
Ho visto oggi il trailer in tv e mi ha incuriosito... e chiaramente, non ho capito una mazza di trama o altro.
Aspetto la recensione di gatsby.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 06-02-2006 21:33  
non devo fare la recensione ma uno speciale...Meglio per The libertine, visto che è oggettivamente un film brutto (su tutto emerge un montaggio davvero da cani).
Anche Depp è incappato in una performance parecchio mediocre.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 07-02-2006 09:50  
E' veramente tanto brutto?
Ho letto che il regista viene dagli spot e dai videoclip, credo che questa sia la sua prima regia cinematografica... Chissà xchè Malkovich, che ha lavorato con tanti bravi registi, ha deciso di affidargli il film...
Cmq ieri, x la prima volta, all'ora di cena ho visto uno spot su canale5.
Se non sarà questo fine settimana, lo andrò a vedere la prossima...

gatsby

Inviato: 10-02-2006 17:24  
ne ho parlato un pochino nel mio blog

Il mio blog: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 12-02-2006 alle 12:35 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 12-02-2006 alle 12:37 ]

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-02-2006 01:01  
quote:
In data 2006-02-10 17:24, gatsby scrive:
ne ho parlato un pochino qui

ehm...un link un pò...generico.

comunque quest film è penoso come pochi negli ultimi anni.

e jonny depp non è sottotono, è pessimo e mal sopportabile come al solito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 12-02-2006 alle 01:02 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 12-02-2006 12:37  
quote:
In data 2006-02-12 01:01, 83Alo83 scrive:
quote:
ne ho parlato un pochino qui

ehm...un link un pò...generico.

comunque quest film è penoso come pochi negli ultimi anni.

e jonny depp non è sottotono, è pessimo e mal sopportabile come al solito.

mmm, link sballato... (ho editato).
Comunque mi preoccupa il fattio che i pochi che consoco che abbian visto il film l'abbiano trovato decente (parlando anche di Depp da oscar....brrrrr)

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-02-2006 12:44  
quote:

Il mio blog: Ammazza la vecchia!!!

coool triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic

E' un peccato vedere smontato questo film così. Anche Deep doveva fare una prova di merda prima o poi

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 12-02-2006 12:48  
che poi se vedete lo speciale su Filmup, ho cercato di parlarne senza entrare nel merito, ma credo che qualcosa del mio pensiero lo si evinca lo stesso...

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-02-2006 20:34  
quote:
In data 2006-02-12 12:44, 8ghtBall scrive:

coool triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic

o fliiiiick?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-02-2006 20:36  
Spero di non rimanerne delusa, perche' a leggere la recensione di Gatsby mi sono sorti un po' di dubbi!! Pero' come dire di no a Johnny?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2006 20:40  
Vado sta sera!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006950 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd